Easyfatt, Domustudio e Windows 10… prove tecniche

In attesa del rilascio ufficiale vi facciamo dare una sbirciata a come vanno i test Danea sul nuovo sistema operativo Microsoft

 

Windows 10 (nome in codice Threshold) è la nuova versione del sistema operativo di casa Microsoft che verrà rilasciata ufficialmente il 29 luglio prossimo.

A proposito, avete già visto il video che Microsoft ha usato per comunicare la data del rilascio?

Ad ogni nuova uscita Windows nella sede Danea c’è sempre un po’ di eccitazione tra gli sviluppatori per scoprire le novità e vedere come i loro “bambini” (software) si comportano.

Con l’uscita ormai incombente di Windows 10 i test in questi giorni sono stati numerosi e volevamo condividere con voi la nostra felicità.

Con i test effettuati usando la release corrente, la technical preview v. 10130, sia il software di fatturazione e gestionale Danea Easyfatt che il programma di gestione del condominio professionale Danea Domustudio si stanno rivelando per ora completamente compatibili con il nuovo sistema operativo!

Ecco qui una istantanea dei due software Danea in azione su Windows 10!

Easayfatt e Domustudio su Windows 10

Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...

Vai agli articoli dell'autore >