POS mobile: intervista a Roberto Premazzi di Wallet-E

I dettagli su Wallet-E e il POS mobile Wallet-ABILE, il primo pos integrato con il gestionale Danea Easyfatt

intervista wallet-e
 

Wallet-E è una start-up italiana nel mondo dei pagamenti in mobilità, nata dal comune interesse e dalla grande esperienza dei suoi fondatori. L’obiettivo è promuovere il processo di evoluzione nei pagamenti dal modello attuale, basato sul contante, ad una nuova era di pagamenti tramite l’utilizzo di smartphone, tablet e web e-commerce.

Wallet-E ha lanciato Wallet-ABILE, un servizio che connette il mondo dei pagamenti tradizionali con carta al mondo Mobile: è una soluzione che abilita i merchant (esercenti, artigiani, professionisti, imprese) a ricevere pagamenti in maniera semplice, sicura, economica e mobile. Grazie a una tecnologia evoluta, il portale web di Wallet-E abilita i merchant a gestire in completa autonomia non solo i pagamenti, ma anche la propria rete vendita.

Roberto Premazzi ci parla di Wallet-ABILE.

Perché un POS Mobile?

Al giorno d’oggi, il concetto di mobilità è sempre più importante per i professionisti di ogni settore: l’obiettivo di Wallet-E è rispondere a questa esigenza sempre crescente con il Mobile POS Wallet-ABILE. Forniamo un unico strumento per ricevere pagamenti in mobilità, sia presso il cliente sia presso la propria sede, basta avere uno smartphone o tablet. Ricordiamoci che l’uso della Carte Plastiche sta sostituendo l’uso della Carta Moneta nella maggior parte dei paesi europei. In particolare, l’Italia nell’ultimo anno ha visto un aumento del 5,4% nei pagamenti elettronici.

Easyfatt software fatturazione elettronica e gestionale
easyfatt

Con Easyfatt ricevi pagamenti con
Paypal, carta di credito/debito o addebito SDD.

PROVALO GRATIS ORA

Perché Wallet-ABILE?

Il nostro POS Mobile Wallet-ABILE non è unicamente uno strumento per ricevere pagamenti: è un servizio che abilita gli esercenti e i professionisti di ogni tipo a gestire in maniera semplice, sicura e immediata le entrate della propria attività. Grazie alla nostra piattaforma web, gli esercenti possono controllare nel dettaglio ogni singola transazione eseguita con il Mobile POS e nel caso di più Mobile POS associati alla stessa azienda, avere lo stesso livello di dettaglio sulle operazioni effettuate dalla forza vendita, controllando quindi centralmente gli incassi.

Grazie a Wallet-ABILE, i merchant possono incassare di più: dando la possibilità di accettare con la carta, non si perde nemmeno un pagamento e si massimizzano le possibilità di vendita. Non solo si offre al cliente un metodo di pagamento in più, ma il merchant avrà la certezza di incassare subito quanto a lui dovuto.

Perché Wallet-E è diversa?

Seguiamo il processo dal terminale all’intermediazione dei flussi finanziari relativi all’accettazione delle varie carte di credito / debito e non abbiamo trascurato nemmeno un dettaglio: il Mobile POS Wallet-ABILE ha un design leggero, user-friendly pensato da noi. Garantiamo servizi unici a supporto dei nostri i clienti, fra cui l portale web, l’opzione multi-conto, il sistema di ricevute evolute, la doppia funzione PIN PAD e FULL POS, oltre all’integrazione con il gestionale Danea Easyfatt che permette una riconciliazione immediata delle transazioni con le fatture. Inoltre il nostro Customer Care è composto da professionisti competenti, che si prendono cura dei clienti seguendoli passo passo, dalla prima fase di registrazione fino a qualsiasi difficoltà o richiesta che si possa incontrare durante l’utilizzo day by day.

In più, abbiamo pensato che i nostri clienti hanno bisogno che le loro transazioni vengano accreditate velocemente: per questo effettuiamo i pagamenti giornalmente entro 48 ore dall’autorizzazione della transazione. I pagamenti vengono accreditati sul conto del merchant non appena il valore delle transazioni supera i 50 € al netto delle commissioni.

photo credit: ralphbijker via photopin cc

Sono una startup concepita nel 2013 grazie all’entusiasmo dei miei fondatori. Nasco come nuovo player nel mondo dei pagamenti in mobilità: il mio obiettivo è di promuovere il processo di evoluzione ...

Vai agli articoli dell'autore >