Servizio Cerved Premium su clienti e fornitori

Vuoi instaurare un rapporto sereno con i nuovi clienti o partner commerciali? Affidati al servizio erogato da Cerved ed integrato in Danea Easyfatt (Cerved è il maggiore Information Provider in Italia e una delle principali agenzie di rating in Europa).

Con il servizio attivo, quando prepari un preventivo, una conferma d'ordine, una fattura o qualsiasi altro documento, Easyfatt effettua in tempo reale una verifica sul soggetto (tramite cod. fiscale o p. iva) ed evidenzia l'esito all'operatore: E' tutto ok! oppure Oops... sono emerse delle segnalazioni!

Che genere di segnalazioni?

Viene rilevata e segnalata l'esistenza di: protesti, fallimenti e procedure concorsuali, pregiudizievoli o atti significativi di conservatoria quali ipoteche, decreti ingiuntivi, pignoramenti. In caso di aziende il controllo è esteso ai principali esponenti ed ai soci.

La segnalazione evidenziata da Easyfatt indica se essa è riferita a protesti, pregiudizievoli o procedure ed a che tipo di soggetto è in carico (azienda, esponenti o soci). Maggiori informazioni sulla guida di Easyfatt.

Attivazione del servizio

Attiva ora il servizio Cerved Premium a soli € 69 + Iva per un intero anno. Nel periodo di utilizzo potrai effettuare fino a 4000 verifiche (*).

 

*) Le verifiche sono basate su Cod. fiscale o P. Iva del soggetto sottoposto a monitoraggio; al fine di limitare continue richieste al servizio (con il rischio di terminare anzitempo quelle disponibili), Easyfatt ripete la richiesta, per uno stesso codice, solo quando sono trascorsi almeno 10 giorni dalla precedente verifica.

In collaborazione con: