EASYFATT, programma per fatturazione e gestione magazzino

Danea Easyfatt è il software di fatturazione, preventivazione,
gestione magazzino, vendite, acquisti e pagamenti.
Ideale per aziende, artigiani, negozianti e professionisti.

Compatibile con sistemi Windows.


Adatto a qualsiasi attività

Devi preparare preventivi, stampare fatture, emettere DDT, inviare ordini a fornitori, oppure controllare le scorte di magazzino? Easyfatt è il programma gestionale che fa per te! Viene usato da migliaia di aziende in tutta Italia: dal panettiere al mobiliere, dal geometra al meccanico, dal commerciante al notaio, dal fiorista al negozio on-line. Vedi alcune testimonianze!

Facile da usare

Easyfatt viene scelto da chi non vuole un complicato programma di contabilità ma preferisce disporre di uno strumento pratico e snello che lo assista veramente nell'attività lavorativa. Grazie all'intuitiva interfaccia utente sarà un gioco da ragazzi compilare la prima fattura, così come controllare le giacenze di magazzino oppure verificare lo stato dei pagamenti. Scarica la versione dimostrativa, gratuita e completa, e toccherai con mano le qualità e la semplicità d'uso di Easyfatt!

Efficace ed evoluto

Easyfatt dispone di strumenti di lavoro efficaci e moderni che affiancano l'ordinaria gestione: effettua un monitoraggio su eventuali 'criticità' dei clienti tramite accesso alla banca dati Cerved, per i pagamenti può inviare avvisi RiBa e Rid oppure ordini di bonifico tramite home-banking, può gestire il magazzino con lettori di codice a barre oppure terminalini laser portatili, può stampare etichette, inviare fatture, preventivi, conferme d'ordine e listini via e-mail in formato PDF, può integrare la gestione di un negozio di e-commerce, collegarsi con i registratori di cassa o usare schermi touch per fare vendite al banco, scansionare documenti quali fatture, assegni, preventivi oppure ordini per disporre di una gestione documentale, può importare ed esportare dati Excel, OpenOffice ed Easyfatt-Xml, inviare i dati al commercialista , interfacciarsi con Skype per inoltrare telefonate a clienti e fornitori, può addirittura visualizzare su Google Maps la posizione geografica dei contatti inseriti!

Aggiornato con le ultime normative

Easyfatt viene continuamente aggiornato per far fronte alle variazioni delle norme fiscali. Potrai così gestire lo spesometro, l'Iva per cassa, la scheda di trasporto, la ritenuta d'acconto, il reverse charge, l'eco-contributo RAEE, inviare email con la PEC e stampare scontrini "parlanti".

Stampe personalizzabili

Con l'editor grafico integrato nel programma sarà facile modificare l'aspetto dei preventivi, delle fatture, dei listini, dei cataloghi e di tutte le altre stampe inserendo il logo dell'azienda, aggiungendo o spostando scritte, cambiando i font, gli stili e i colori, posizionando immagini e codici a barre. Con Easyfatt otterrai risultati di grande impatto visivo stampando anche su comuni fogli bianchi!

Analizza la tua attività!

Easyfatt fornisce strumenti di analisi molto flessibili che ti daranno la possibilità di ricavare in ogni momento efficaci grafici e tabelle riassuntive della tua attività (fatturato per cliente in un certo periodo, fatturato per articolo, fatturazione per regione, acquisti per fornitore, etc.).

Aggiornamenti e assistenza di prim'ordine

Grazie al Danea Support Plan non ti sentirai mai lasciato a te stesso con un programma che non riesci ad usare, che non funziona o che non si adegua alla realtà nella quale operi: un supporto tecnico a cinque stelle è a disposizione per risolvere problemi, fornire informazioni e lavorare al miglioramento continuo del programma.

 

Panoramica - Schermate - Caratteristiche - Filmati - Prezzi

 

Sintesi della gestione

Sintesi della gestione

Anagrafica clienti

Anagrafica clienti

Prodotti

Prodotti

Carico merce a magazzino

Carico merce a magazzino

Elenco fatture

Elenco fatture

Analisi del fatturato

Analisi del fatturato

Fatturazione

Fatturazione

Personalizzazione stampe

Personalizzazione stampe

Inventario magazzino

Inventario magazzino

Situazione scorte

Situazione scorte

Distinta di produzione (DiBa)

Distinta di produzione (DiBa)

Archiviazione ottica documenti

Archiviazione ottica documenti

Anteprima di stampa

Anteprima di stampa

Invio documenti per e-mail

Invio documenti per e-mail

Stampa etichette

Stampa etichette

Stampa cataloghi con foto

Stampa cataloghi con foto

Stampa scontrini

Stampa scontrini

Vendita con touchscreen

Vendita con touchscreen

Provvigioni agenti

Provvigioni agenti

Taglie e colori

Taglie e colori

Controllo accessi

Controllo accessi

 

Panoramica - Schermate - Caratteristiche - Filmati - Prezzi

Caratteristiche e versioni

versione Standard versione Professional versione Enterprise One versione Enterprise
Prezzo al netto di Iva per licenza d'uso a tempo illimitato.
Servizio Danea Support Plan (12 mesi) compreso!
€ 98
€ 178
€ 278
€ 398
Anagrafica clienti con supporto per indirizzi e referenti multipli. si si si si
Archivio prodotti con foto e fino a 9 listini di vendita (anche calcolati automaticamente). si si si si
Gestione dei documenti: preventivi, ordini cliente, DDT, fatture, fatture accompagnatorie, fatture d'acconto, fatture pro-forma, autofatture, note d'accredito, ricevute fiscali, rapporti d'intervento, avvisi di parcella, parcelle. si si si si
Invio documenti tramite e-mail come allegati PDF. si si si si
Stampe personalizzabili grazie all'editor integrato. si si si si
Procedure automatizzate di trasformazione documenti (ad es.: trasformazione del preventivo in fattura, oppure creazione fatture dai DDT del mese). si si si si
Invio richieste di pagamento con Ri.Ba. o RID tramite home-banking, in formato CBI. si si si si
Inclusione del pulsante 'Paga adesso' di PayPal all'interno delle proprie fatture Pdf per accettare pagamenti con carta di credito/PayPal. si si si si
Scadenzario pagamenti clienti con invio solleciti (anche per e-mail) e gestione fido. si si si si
Gestione fatture ricorrenti per assistenze, canoni, etc. si si si si
Stampa etichette, anche con codice a barre. si si si si
Stampa ed esportazione Pdf di cataloghi prodotti con foto. si si si si
Invio comunicazioni e newsletter alle anagrafiche in archivio (stampa o e-mail). si si si si
Chiamate telefoniche dirette dalle schede anagrafiche, con Skype o VOISpeed. Per VOIspeed è supportato anche il riconoscimento automatico delle chiamate entranti. si si si si
Supporto invio tramite PEC (Posta Elettronica Certificata). si si si si
Archivio comuni e CAP d'Italia per l'inserimento assistito degli indirizzi. si si si si
Collegamento degli indirizzi alle mappe del servizio Google Maps. si si si si
Importazione listini in formato Metel. si si si si
Stampa della scheda di trasporto nei DDT o nelle fatture accompagnatorie. si si si si
Inserimento automatico del bollo in fattura nelle operazioni non assoggettate ad Iva. si si si si
Supporto della ritenuta d'acconto, della sospensione Iva, dell'Iva per cassa, della fatturazione con ritenuta Enasarco e della fatturazione di prodotti con eco-contributo RAEE esposto. si si si si
Possibilità di gestire più aziende, tramite la creazione di più archivi distinti. si si si si
Analisi vendite tramite grafici e tabelle riassuntive. si si si si
Accesso ai servizi informativi Cerved con monitoraggio automatico di eventuali 'criticità' dei clienti. si si si si
Anagrafica fornitori con supporto per indirizzi e referenti multipli. no si si si
Gestione dei documenti: richiesta d'offerta a fornitori, ordini fornitori, arrivi merce, registrazione fatture fornitore, note d'accredito fornitore, registrazione acquisti fuori campo Iva, registrazione corrispettivi di vendita. no si si si
Visualizzazione situazione del magazzino in tempo reale (articoli esauriti, in fine scorta, da ordinare e in arrivo) e calcolo dell'inventario a qualsiasi data. no si si si
Gestione magazzino con carico/scarico tramite documenti di acquisto e vendita o tramite uso di lettori codici a barre. no si si si
Gestione tracciabilità tramite lotti, lotti a scadenza e seriali. no si si si
Gestione taglie e colori (alternativa alla tracciabilità). no si si si
Vendita al banco con collegamento a registratore di cassa (per i modelli supportati). no si si si
Invio bonifici tramite home-banking, in formato CBI. no si si si
Elaborazione registri, liquidazione e comunicazione Iva. no si si si
Importazione/esportazione clienti, fornitori e prodotti tramite Excel/OpenOffice/LibreOffice. no si si si
Archiviazione ottica fatture d'acquisto e gestione documentale (associazione scansioni, immagini, file word/excel/pdf/...) a documenti, pagamenti, prodotti, clienti e fornitori. no si si si
Integrazione con sistemi e-commerce. no si si si
Importazione/esportazione documenti in formato Easyfatt-Xml. no si si si
Trasmissione automatizzata delle fatture di vendita al commercialista in formato PDF oppure TeamSystem Gecom Multi. no si si si
Analisi acquisti con grafici e tabelle riepilogative. no si si si
Gestione agenti e calcolo delle provvigioni di vendita. no no si si
Gestione articoli assemblati (distinta base multilivello). no no si si
Gestione di più magazzini. no no si si
Vendita al banco tramite touch-screen. no no si si
Gestione carte fedeltà. no no si si
Carico e scarico prodotti tramite uso di terminalini bar-code no no si si
Creazione tracciati XML per fatturazione elettronica (formato CBI 2). no no si si
Accesso multiutente all'archivio dati con gestione per ciascun utente dei diritti d'accesso alle singole funzioni del programma (nota: oltre le 5 postazioni potrebbe verificarsi un degrado delle normali prestazioni). no no no si
Singola licenza installabile su più PC nella stessa rete locale (LAN). no no no si

Panoramica - Schermate - Caratteristiche - Filmati - Prezzi

Panoramica sul prodotto

 

Filmati tutorial Easyfatt (con audio)

Creazione di una fattura

 

Creazione di una fattura

Creazione di una nuova fattura, inserimento prodotti e scelta del pagamento.

Durata: 4 min. 16 sec.

Uso degli elenchi

 

Uso degli elenchi

Cercare, riordinare e organizzare le voci visualizzate nel programma.

Durata: 3 min. 31 sec.

Analisi vendite

 

Analisi vendite

Ottenere grafici e riepiloghi dati sulle vendite.

Durata: 2 min. 58 sec.

Servizi informativi Cerved

 

Servizi informativi Cerved

Monitoraggio delle 'criticità' dei clienti.

Durata: 2 min. 43 sec.

Invio solleciti

 

Invio solleciti

Come inviare solleciti di pagamento o avvisi per pagamenti in scadenza.

Durata: 1 min. 51 sec.

Immagini dei prodotti

 

Immagini dei prodotti

Come aggiungere immegini ai prodotti e stamparle nei documenti.

Durata: 1 min. 06 sec.

Aggiungere una nuova aliquota Iva

 

Aggiungere una nuova aliquota Iva

Come inserire una nuova aliquota Iva e aggiornare tutto il listino prodotti.

Durata: 1 min. 54 sec.

Impostazione ed uso delle carte fedeltà

 

Impostazione ed uso delle carte fedeltà

Come usare le carte fedeltà nelle vendite.

Durata: 3 min. 11 sec.

Copie di sicurezza

 

Copie di sicurezza

Cos'è un archivio e come si mettono in sicurezza i suoi dati.

Durata: 4 min. 05 sec.

 

Filmati tutorial Easyfatt

Inserimento movimenti in prima nota cassa

 

Inserimento movimenti in prima nota

Come inserire delle spese nella prima nota non collegate a registrazioni di documenti e fatture.

Durata: 1 min. 53 sec.

Gestione dei rinnovi per canoni e assistenze

 

Gestione dei rinnovi

Come gestire documenti che si rinnovano periodicamente, come contratti di assistenza, canoni, etc.

Durata: 1 min. 59 sec.

Aggiornamento listini prezzi

 

Aggiornamento listino prezzi

Come agganciare un listino prezzi di vendita al prezzo di acquisto.

Durata: 1 min. 46 sec.

Verifica estratto conto pagamenti di un cliente

 

Verifica pagamenti di un cliente

Come ottenere l'estratto conto di un cliente con l'elenco dei pagamenti saldati e da saldare.

Durata: 1 min. 05 sec.

 

Filmati Easyfatt (vers. 2006)

Personalizzare l'aspetto di una fattura

 

Personalizzazione aspetto della fattura

Come usare l'editor dei modelli per personalizzare l'aspetto delle stampe.

Durata: 4 min. 11 sec.

Panoramica - Schermate - Caratteristiche - Filmati - Prezzi

Easyfatt Standard

La soluzione gestionale per i professionisti.
Gestione clienti, preventivi, fatture, parcelle e DDT, gestione pagamenti, emissione RiBa, analisi sul venduto, personalizzazione stampe.
Danea Support Plan (12 mesi) compreso nel prezzo!

€ 98

Easyfatt Professional

La soluzione gestionale per artigiani, imprese e negozi.
Come la Standard ed in più: fornitori, magazzino, taglie e colori, lotti e seriali, collegamento con reg. di cassa e lettore bar-code, supporto e-commerce, import ed export Excel OpenOffice e Xml, gestione documentale, analisi acquisti, liquidazione Iva, invio dati a commercialisti.
Danea Support Plan (12 mesi) compreso nel prezzo!

€ 178

Easyfatt Enterprise One

La soluzione gestionale top di gamma (monoutente).
Come la Professional ed in più: gestione di più magazzini, articoli assemblati (distinta base multilivello), agenti e provvigioni, vendite al banco con touchscreen e gestione carte fedeltà.
Danea Support Plan (12 mesi) compreso nel prezzo!

€ 278

Easyfatt Enterprise

La soluzione gestionale top di gamma (multiutente).
Come la Enterprise One ed in più: multiutenza con controllo accessi e configurazione limitazioni utenti, licenza d'uso per un numero illimitato di postazioni all'interno della stessa rete locale (LAN).
Danea Support Plan (12 mesi) compreso nel prezzo!

€ 398

   

Adeguamenti

Per l'acquisto di una licenza di adeguamento il servizio Danea Support Plan dovrà essere attivo al momento dell'ordine. Per acquistare, accedere all'area assistenza.
Vedi anche: domande frequenti sugli adeguamenti.
 
    da Standard a Professional € 99
    da Standard a Enterprise One € 209
    da Standard a Enterprise € 329
    da Professional a Enterprise One € 129
    da Professional a Enterprise € 259
    da Enterprise One a Enterprise € 159

 

- Prezzi Iva esclusa -

Panoramica - Schermate - Caratteristiche - Filmati - Prezzi