A volte ritornano … purtroppo!

Il tanto odiato elenco telematico dei clienti e fornitori introdotto nel 2007 e poi rapidamente abrogato nel 2008, rivede la luce con la recente manovra anticrisi (L. 122/2010).
Non appena l’Agenzia delle Entrate fornirà indicazioni ufficiali e specifiche tecniche di trasmissione, provvederemo a rilasciare un aggiornamento di Easyfatt che permetta di adempiere a questo nuovo obbligo.


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Paolo

Responsabile sviluppo di Easyfatt. Patavino, classe ‘76. Il mio primo programma l’ho scritto sul Commodore 128 a 10 anni: [10 PRINT "MI CHIAMO PAOLO"] [20 GOTO 10]. L'anno dopo, domando alla maestra: ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress
4 commenti su “A volte ritornano … purtroppo!
  1. info scrive:

    siccome per il programma EASY FATT 2009 abbiamo intenzione di gestire il magazzino,con i teminalini ma la sola opzione possibile del gestionale, e’ il codice e quantita,perche’ non apportate la modifica di poter gestire di importare anche l’ubicazione?e un po’ riduttivo poter importare solo queste due funzioni,possibile che poi le ubicazioni debbano essere inserite con carta e penna e poi riportarle al pc con ulteriore perdita di tempo,dopo aver speso dei soldi per il softwere e i terminalini? a voi un giudizio.
    saluti luigi baccolino

  2. Alessandro scrive:

    Ciao a tutti,
    Mi sono accorto di un problema con Easy Fatt. Se il codice prodotto è composto da tanti caratteri (Es: 501 01 100 20) il codice a barre si allunga e non è più possibile stamparlo sulle etichette dei prodotti. Spero ci sia una soluzione.

    Grazie!!!

  3. Questo commento è stato eliminato dall’autore.

  4. Questo commento è stato eliminato dall’autore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *