Danea Easyfatt

  Gestione Acquisti e Fornitori

Easyfatt permette la gestione completa degli acquisti: dalla gestione dei fornitori e del magazzino fino alla registrazione delle fatture d'acquisto, IVA e documenti allegati.
 

 

 

 Rapporti con i fornitori

Gestione completa dei rapporti con i fornitori, dalle richieste d'offerta alla gestione degli ordini. Inoltre puoi pagarli direttamente dal software, senza accedere al tuo Home Banking.

 Fatture d'acquisto

Registrazione delle fatture e note d'accredito fornitore con la possibilità di associare scansioni, immagini e documenti (gestione documentale), non solo per le fatture ma anche per pagamenti, prodotti e fornitori stessi.

 Gestione delle scritture IVA

Gestisci agilmente anche le scritture IVA come la registrazione di acquisti senza applicazione dell'imposta sul valore aggiunto e la registrazione dei corrispettivi di vendita.

 Trasformazioni documenti

Puoi sempre contare sulla procedura automatizzata di trasformazione dell'ordine a fornitore in un documento di arrivo merce automatizzando così la relativa movimentazione a magazzino.