Aggiornamento Domustudio

Aggiornamenti fiscali su Domustudio

Oggi pubblichiamo l’aggiornamento Domustudio 5.09c con novità in prevalenza fiscali correlate al condominio: elaborazione del modello 770/2012 e del quadro AC mod. Unico con i dati catastali riferiti ai condomìni nei quali sono stati eseguiti lavori soggetti a detrazione d’imposta del 36%.

Per quanto riguarda l’elaborazione degli studi di settore per l’amministratore condominiale, siamo in attesa del rilascio, da parte dell’Agenzia delle Entrate della versione definitiva dei mod. VK16U (in questo momento sono ancora in bozza).

Abbiamo inoltre affinato il riconoscimento delle utenze Enel (tramite la nuova funzione presente nel menu Strumenti > Registra utenze): ora con l’apposito lettore è possibile leggere il codice a barre delle fatture Enel, identificando automaticamente il codice utenza associato.


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Elena

Bilancia del 1981, giovanissima… oh cavoli siamo già nel 2015! Va beh… Approdo nel “Fantastico mondo di Danea” a giugno 2008. Qui mi dedico all’assistenza clienti ed ai corsi di formazione. ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress
Un commento su “Aggiornamenti fiscali su Domustudio
  1. rcl scrive:

    L’innovazione della registrazione delle utenze è davvero geniale e molto ben fatta.
    Chiedo anche qui, magari qualche collega sa darmi maggiori dettagli, su come fare per ricevere le fatture enel in formato XML. La risposta che mi avete dato dall’assistenza purtroppo mi ha rimandato alla pagina dei fornitori (webEDI) dove nessuno sembra sapere che esistono anche i clienti…
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *