SCOPRI I NOSTRI GESTIONALI

Anticipazioni sulla prossima rev. 13

 

Un bel tuffo al mare con questi primi caldi non ci starebbe male! E invece stiamo continuando imperterriti a lavorare su Easyfatt. Meglio evitare danni da raggi UV alla delicata superficie cutanea dei nostri programmatori ;-)

La revisione 13 dovrebbe vedere la luce entro Luglio ed avrà una miriade di piccole novità studiate per semplificare ed aiutare nelle faccende quotidiane, anche quelle più ordinarie. Alcune di queste sono: l’accesso ad un archivio CAP durante l’inserimento degli indirizzi, il calcolo percentuale per l’acconto di un documento, la possibilità di chiedere conferma al saldo di un pagamento, l’inserimento automatico del bollo in fattura da 1,81€, la verifica che non si stia vendendo sottocosto, la visualizzazione di un avviso quando si vende ad un cliente con degli insoluti pregressi, la disponibilità di un campo “data di stampa” per ogni tipo di stampa, la possibilità di spostare al 10 del mese successivo le scadenze di pagamento che cadono al 31/8 o 31/12.

La novità più rilevante riguarderà invece una diversa gestione dei “contatti”. Finalmente si potranno avere più riferimenti (con relativo telefono, fax, e-mail) per lo stesso cliente/fornitore, con la possibilità di scegliere a chi inviare e-mail relative a documenti commerciali (come preventivi e conferme d’ordine) e documenti di tipo amministrativo (come fatture o note d’accredito).

Vanio

Fondatore e AD di Danea Soft. Nato a Padova nel 1972 e grande appassionato di tecnologia, dal 1995 mi occupo full-time della Danea Soft realizzando i primi programmi dell’azienda e dove ora seguo la ...

Di' la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress