SCOPRI I NOSTRI GESTIONALI

Collaborazione Danea Soft – Sinteg

 

Nei giorni scorsi abbiamo siglato un accordo di collaborazione con Sinteg, il primo network in Italia di professionisti nella gestione di immobili.

Con Sinteg, che non va confusa con una delle numerose associazioni di amministratori condominiali, ci siamo trovati subito in sintonia per la loro vocazione a far evolvere tutti i soggetti che operano nell’ambito delle attività condominiali, quindi non solo gli amministratori ma anche i fornitori. Evoluzione perseguita tramite nuovi approcci metodologici, organizzativi, di marketing … e ovviamente con adeguate dotazioni strumentali. Ed è per questo che Danea Soft è stata scelta a sua volta come partner per le soluzioni software.

Qual è la natura dell’accordo sottoscritto?

A differenza di quanto accade di norma in questi casi, non abbiamo fatto accordi commerciali. L’interesse prevalente di entrambi è di migliorare sensibilmente gli strumenti a disposizione degli amministratori, pertanto abbiamo avviato un “tavolo di discussione tecnica” (scusate il gergo un po’ politichese …) al fine di introdurre in Domustudio strumenti sempre più avanzati ed integrati con i moderni metodi organizzativi.

Di queste novità, che arriveranno nel corso dei prossimi mesi ed anni, beneficeranno di sicuro gli amministratori facenti parte del network Sinteg, ma siamo certi che anche tutti gli altri utilizzatori di Domustudio ne trarranno sicuri vantaggi!

Vanio

Fondatore e AD di Danea Soft. Nato a Padova nel 1972 e grande appassionato di tecnologia, dal 1995 mi occupo full-time della Danea Soft realizzando i primi programmi dell’azienda e dove ora seguo la ...

Di' la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress