Come valutiamo i suggerimenti

Un po’ di tempo fa nel post “ogni cosa al suo posto” avevo fatto accenno ad una nostra gestione interna dei suggerimenti.

Di consigli, infatti, ne riceviamo davvero tanti! E per noi sono tutti di vitale importanza: senza suggerimenti non sapremmo come migliorare i prodotti per rimanere competitivi nel mercato. Però questa massa disordinata di informazioni deve essere organizzata bene, altrimenti si rischia di renderla incomprensibile e quindi inefficace.
Abbiamo così redatto un articolo, dove spieghiamo dettagliatamente quali metodi organizzativi vengono adottati per valutare tutti (e ribadisco “tutti”) i suggerimenti che ci pervengono: guida alla valutazione dei suggerimenti.
Mi auguro che queste spiegazioni possano essere d’indirizzo per tutti coloro che ci seguono e ci incoraggiano attivamente tramite l’area dell’assistenza tecnica.


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Petra

Sono nata a Padova nell’ultimo anno dei mitici e rivoluzionari anni 70. Faccio parte della vecchia guardia avendo visto nascere Danea Soft, ed entrando nel progetto, nel ‘95. Da allora la mia principale ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress
4 commenti su “Come valutiamo i suggerimenti
  1. francy1969 scrive:

    Ma perchè non rendete pubblici almeno agli abbonati al servizio di manutenzione i suggerimenmti proposti dai vari amministratori condominiali in modo da non riceverne di eguali ?
    Sarebbe utile per tutti e sopattutto per voi.

  2. Med scrive:

    Si sono d’accordo.
    Iuhhuuu ce nessunoooo…..

  3. EDAD_1 scrive:

    Secondo me sarebbe opportuno da parte di Danea, l’apertura su internet di un “forum” di discussione a disposizione degli utenti registrati dove scambiarsi informazioni, trucchi, ecc.. e richiedere nuove funzionalità per le future versioni dei programmi.

  4. Akira scrive:

    Sono d’accordo con Francy1969, vedere i suggerimenti di tutti potrebbe esserci molto utile (magari tutti i suggerimenti con a lato una sorta di semaforo: verde ci stiamo lavorando, giallo ci stiamo pensando, rosso non è possibile).
    Non credo invece sia necessario un forum, se Danea vuole può postare qui sul Blog.
    Con l’occasione, complimenti per il prodotto, la vostra disponibilità e per tutto quello che ci mettete a disposizione… compreso questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *