SCOPRI I NOSTRI GESTIONALI

Comunicazioni ancora più rapide!

 

Uno degli strumenti più interessanti messi a disposizione da Domustudio è sicuramente il modulo delle comunicazioni: con pochi clic il programma identifica automaticamente i destinatari per una certa pratica, ad esempio un sollecito di pagamento oppure una convocazione d’assemblea di condominio, e stampa le lettere da inviare a ciascuno.

Oltre alle lettere si possono stampare anche le buste o le etichette e la relativa distinta di spedizione da consegnare all’ufficio postale. Davvero fantastico, meglio di così non si potrebbe!

E invece si può!

Recentemente abbiamo aggiunto la funzione di “postalizzazione” con la quale si delega ad una società di servizi esterna tutto il lavoro di stampa+piega+imbustamento+spedizione. Dall’anteprima della comunicazione la procedura va richiamata tramite il pulsante Stampa > Postalizzazione: sarà inviata un’e-mail all’azienda di servizi che prenderà in carico il lavoro da fare. Com’è facile intuire, non solo questa procedura garantisce un enorme risparmio di tempo, ma anche il risparmio di carta, buste, toner e usura della stampante!

Per la fornitura del servizio abbiamo scelto la DP Documenti Postali con la quale si è collaborato per adattare il nostro programma e la loro piattaforma di stampa alle esigenze degli amministratori di condominio. Le spedizioni possono avvenire tramite posta prioritaria, raccomandata e raccomandata AR. Inoltre, in virtù del numero di amministratori che possiamo annoverare, siamo riusciti a contrattare tariffe incredibilmente competitive (per maggiori informazioni, vedere il listino prezzi).

Per chi ancora non l’avesse fatto, posso solo consigliare di testare il servizio: sono convinto che molti apprezzeranno quest’ulteriore passo verso lo snellimento di uno dei più noiosi lavori d’ufficio!

Vanio

Fondatore e AD di Danea Soft. Nato a Padova nel 1972 e grande appassionato di tecnologia, dal 1995 mi occupo full-time della Danea Soft realizzando i primi programmi dell’azienda e dove ora seguo la ...

Di' la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress