Dietro le quinte

Da molto tempo in Danea sentivamo l’esigenza di proporre una comunicazione più informale rispetto alla rigida impostazione dei comunicati ufficiali e delle pagine di un sito web aziendale. Con questi mezzi ci riesce davvero difficile far trasparire la passione e le motivazioni che ci guidano in certe scelte tecniche o commerciali!

Il blog nasce con l’intenzione di dare uno spazio di esternazione alle persone del nostro staff per raccontare i progetti sui quali lavorano oltre a quelli che stanno studiando per il futuro.

Nel tempo pubblicheremo post che svelano il “dietro le quinte” di com’è nata una certa funzione oppure come si può migliorare il proprio lavoro sfruttando determinati “trucchetti” oppure, per gli appassionati più invasati, analizzeremo al microscopio un certo tastino posizionato in una finestra secondaria, sconosciuta ai più!

Ci auguriamo, insomma, di solleticare la curiosità dei lettori, di suggerire nuovi approcci all’uso dei nostri programmi e… perché no, quando possibile di strappare anche qualche sorriso ;-)


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Vanio

Fondatore e AD di Danea Soft. Nato a Padova nel 1972 e grande appassionato di tecnologia, dal 1995 mi occupo full-time della Danea Soft realizzando i primi programmi dell’azienda e dove ora seguo la ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress
5 commenti su “Dietro le quinte
  1. Poldo scrive:

    approfitto per farvi i complimenti dello splendido lavoro che state facendo con easyfatt, di cui siamo molto soddisfatti.
    il blog poi, ci avvicina di più a voi, e di questo vi ringraziamo.
    buon lavoro

  2. Giò scrive:

    Mi associo a Poldo: Easyfatt è senz’altro un ottimo strumento ad un prezzo ragionevole, molto intuitivo e ben curato… Complimenti

  3. rcl scrive:

    …e io vi faccio quelli per domustudio e per come gestite il “dietro le quinte”.

    Complimenti!

  4. mazzartu scrive:

    mi associo ai complimenti, poche volte un programma gestionale ha avuto un apprezzamento cosi’ generale, lo dice un amministratore che nel corso di 15 anni di carriera, software ne ha provati parecchi, il blog e’ una ciliegina che potra’ essere molto utile a voi ed a noi utilizzatori. buon lavoro.

  5. Tiziana scrive:

    Ciao Sono Tiziana e scrivo da Pisa,
    Danea l’ho scoperto per caso e diciamo che data la mia profonda allergia ai temi di contabilità, entrate e uscite e ammortamenti e chi ne ha più ne metta…grazie a Danea ho iniziato ad avvicinarmi a questo mondo in maniera divertente e molto molto semplice…insomma Danea era lo zucchero che mancava per inghiottire la pillola :-)
    spero di avere la costanza di seguirvi anche attraverso il blog…lavoro come una matta e quindi spesso anche le piccole cose sembrano montagne!!!
    un saluto da Pisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *