Documenti sottochiave!

In questo momento i nostri laboriosi programmers stanno preparando la prossima rev. 11 di Easyfatt 2009. Tra le varie novità che saranno introdotte, sono sicuro che una di queste farà contenti moltisssssimi nostri clienti: al fine di evitare modifiche accidentali, tipicamente alle fatture, si potranno (finalmente) bloccare le modifiche ai documenti creati! Funzione assai sollecitata, ma per nulla banale da realizzare, soprattutto quando si vuole conservare immutata la semplicità e l’immediatezza d’uso del programma (su questo punto sapete bene che non patteggiamo!).

Rimanendo in vena di anticipazioni, nella rev. 11 ci sarà anche una considerevole estensione della gestione documentale: gli allegati, che già è possibile collegare ai documenti come le fatture, saranno associabili anche a clienti, fornitori, prodotti e promemoria! E così ci avviciniamo di qualche passetto al miraggio dell’ufficio senza carta


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Vanio

Fondatore e AD di Danea Soft. Nato a Padova nel 1972 e grande appassionato di tecnologia, dal 1995 mi occupo full-time della Danea Soft realizzando i primi programmi dell’azienda e dove ora seguo la ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress
9 commenti su “Documenti sottochiave!
  1. Sales Elmab scrive:

    …spero tanto che vi siate ricordati della mia richiesta dove chiedevo di inserire lo spazio per un secondo indirizzo e-mail…Comunque attendiamo con gioia l’aggiornamento!!
    Saluti
    Simona

  2. riccardo scrive:

    ricordate anche la possibilita’ di nascondere prodotti non piu’ usati e non eliminarli

    Segnalazione nr. 24596

    saluti Riccardo

  3. maild scrive:

    Ricordatevi anche il mio suggerimento di poter generare fatture da preventivi (in strumenti)
    Grazie
    Dino

  4. Genky scrive:

    ricordatevi anche che avete gia’ un ottimo prodotto
    :-)

  5. Thomas scrive:

    Buongiorno a tutti, dal mio punto di vista sarebbe moooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllto utile avere la possibilità di visualizzare una conferma a video sulla cancellazione delle righe di un qualsiasi documento dal momento che spesso e volentieri mi capita di cliccare sovrapensiero o meglio nell’indecisione e poi devo andare a recuperarmi su un’altro documento la stringa cancellata. O almeno avere una sorta di tasto “Undo” per eliminare l’ultima modifica apportata, non credete?

  6. piranha scrive:

    VI RIPETO CHE NON SERVE A NULLA METTERE I SUGGERIMENTI IN QUESTO BLOG !!! DOVETE INVIARE IL SUGGERIMENTO TRAMITE L’APPOSITA SEZIONE DI ASSISTENZA DEL SITO http://www.danea.it/assistenza/index.asp . ALTRIMENTI NON PRENDERANNO MAI IN COSIDERAZIONE I VOSTRI SUGGERIMENTI. CIAO

  7. Fphil scrive:

    Sarebbe utile inserire la funzione che permette di stampare dei solleciti di pagamenti per le persone che non sono in regola con le scadenze fissate dal programma.
    Grazie

  8. wiko85 scrive:

    siete grandi! danea easyfatt rasenta la perfezione… ;)

  9. Nunzio scrive:

    E quante volte si modifica un documento e Danea Easyfatt non permete di ritornare indietro? Salva automaticamente tutte le modifiche, quindi sarebbe opportuno che una volta che si chiuda il documento, poter scegliere se salvare oppure no…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *