SCOPRI I NOSTRI GESTIONALI

Easyfatt 2010?

 

Molti cominciano a chiederci quando uscirà Easyfatt 2010

Questa frequente richiesta mi da l’opportunità di spiegare la differente impostazione commerciale e tecnica che abbiamo adottato con il programma di fatturazione Easyfatt 2009 rispetto alle precedenti versioni (99 – 2002 – 2006). L’evoluzione del software, infatti, non avverrà più con consistenti “balzi” ogni 2-3 anni, ma sarà più fluida … avverrà (avviene) tramite aggiornamenti periodici che aggiungono nuove funzioni e caratteristiche non di semplice dettaglio ma anche con contenuti di grande sostanza.

Del resto credo che molti degli utilizzatori di Easyfatt 2009 provenienti da una precedente versione si siano già accorti della qualità e della quantità degli aggiornamenti che abbiamo realizzato nell’ultimo anno!

Pertanto chi ha scaricato l’ultimo aggiornamento in realtà sta già utilizzando Easyfatt 2010!!!

In futuro magari adegueremo il nome (Easyfatt 2010, Easyfatt 2011 o anche solo Easyfatt) ma si tratterà di una semplice formalità, irrilevante per chi è già in possesso di una licenza Easyfatt 2009. Il nuovo nome accompagnerà uno degli usuali aggiornamenti di revisione, installabile da tutti coloro che hanno il servizio d’assistenza attivo.

Così facendo l’attenzione del team di sviluppo può rivolgersi completamente al potenziamento dell’attuale versione, senza sdoppiarsi in un logorante lavoro parallelo per una prossima versione prevista tra N anni. Un bel vantaggio, anche per i clienti, che potranno subito usare una funzione sviluppata oggi e non attendere (ad esempio) 2 anni per vederla apparire sulla prossima versione!

Ovviamente, per godere di questi aggiornamenti anche dopo i primi 12 mesi dall’acquisto del programma, sarà necessario rinnovare il servizio di assistenza (mica possiamo nutrire a “pane e acqua” i nostri programmatori ;-)) … ).
Maggiori informazioni a tal proposito sono alla pagina:
https://www.danea.it/assistenza/comm/assistenza.asp?codart=ef09

 

Danea

Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...

Di' la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress