Easyfatt 2010?

Molti cominciano a chiederci quando uscirà Easyfatt 2010

Questa frequente richiesta mi da l’opportunità di spiegare la differente impostazione commerciale e tecnica che abbiamo adottato con il programma di fatturazione Easyfatt 2009 rispetto alle precedenti versioni (99 – 2002 – 2006). L’evoluzione del software, infatti, non avverrà più con consistenti “balzi” ogni 2-3 anni, ma sarà più fluida … avverrà (avviene) tramite aggiornamenti periodici che aggiungono nuove funzioni e caratteristiche non di semplice dettaglio ma anche con contenuti di grande sostanza.

Del resto credo che molti degli utilizzatori di Easyfatt 2009 provenienti da una precedente versione si siano già accorti della qualità e della quantità degli aggiornamenti che abbiamo realizzato nell’ultimo anno!

Pertanto chi ha scaricato l’ultimo aggiornamento in realtà sta già utilizzando Easyfatt 2010!!!

In futuro magari adegueremo il nome (Easyfatt 2010, Easyfatt 2011 o anche solo Easyfatt) ma si tratterà di una semplice formalità, irrilevante per chi è già in possesso di una licenza Easyfatt 2009. Il nuovo nome accompagnerà uno degli usuali aggiornamenti di revisione, installabile da tutti coloro che hanno il servizio d’assistenza attivo.

Così facendo l’attenzione del team di sviluppo può rivolgersi completamente al potenziamento dell’attuale versione, senza sdoppiarsi in un logorante lavoro parallelo per una prossima versione prevista tra N anni. Un bel vantaggio, anche per i clienti, che potranno subito usare una funzione sviluppata oggi e non attendere (ad esempio) 2 anni per vederla apparire sulla prossima versione!

Ovviamente, per godere di questi aggiornamenti anche dopo i primi 12 mesi dall’acquisto del programma, sarà necessario rinnovare il servizio di assistenza (mica possiamo nutrire a “pane e acqua” i nostri programmatori ;-)) … ).
Maggiori informazioni a tal proposito sono alla pagina:
https://www.danea.it/assistenza/comm/assistenza.asp?codart=ef09

 


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Danea

Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress
3 commenti su “Easyfatt 2010?
  1. Giuseppe scrive:

    Spett.le DANEA è Carissimi Amici utilizzatori di EASYFATT, mi permetto di Concordare Pienamente con la politica aziendale della DANEA è Colgo l’occasione per complimentarmi con lo staff DANEA per l’enorme impegno e sforzo quotidiano che ci mettono giorno dopo giorno per far sì di rendere EASYFATT sempre di più vicino alla portata dei suoi utilizzatori, ascoltando e valutando le richieste dei suoi clienti. Cosa al quanto importante.
    Cari Amici utilizzatori di EASYFATT mi permetto inoltre di farvi notare che la DANEA è una di quelle aziende che ascolta i propri clienti, lavorando sulle nostre esigenze, impegnandosi con tenacia ad ottenere quello che vogliamo, superando ogni difficoltà ed ogni aspetto del loro lavoro, quel lavoro che noi non conosciamo.
    Mi permetto di dire essendo un utilizzatore di software gestionali dal 1990 di averne provati tanti ma dico tanti, per dirla tutta costavano anche tanto.
    Pertanto mi permetto di consigliare a tutti l’acquisto su misura di una Versione Easyfatt, è mi permetto inoltre di consigliare a tutti voi di attivare il servizio di assistenza e di aggiornamento, perchè questo servizio che ci da la possibilità di avere un’azienda attenta a soddisfare le nostre e non le loro esigenze.
    Diamo valore a chi ci dà valore.
    un saluto da G C Dental
    Oggigiorno si conosce il prezzo di tutto, ma non si conosce il valore di niente. (Oscar Wilde)

  2. rosso de sera scrive:

    credimi, sono molti di più quelli che si chiedono quando arriveranno aggiornamenti per Domustudio.

  3. Easyfatt è eccezionale, leggero e ben fatto, le opzioni sono molte ed ogni nuovo aggiornamento porta funzioni utili ed interessanti.
    Anche il contratto di assistenza annuale, dal punto di vista del prezzo, è ben altra cosa dai contratti di software gestionali di aziende più blasonate che però producono programmi che hanno solo da invidiare ad EasyFatt.
    Ottimo prodotto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *