Fai conoscere (e magari vendi) le tue espansioni XML!

A Maggio, con la rev. 12 di Easyfatt, abbiamo introdotto l’esportazione e l’importazione di documenti in formato XML. Questa funzione rende possibile il collegamento di Easyfatt al mondo esterno per soddisfare esigenze non supportate direttamente dal programma, ad esempio la comunicazione delle merci in partenza al corriere, l’importazione di ordini clienti già compilati dai ns. agenti o ancora la trasmissione al commercialista di tutte le fatture di vendita del mese!

Sappiamo che diversi clienti stanno usando questa estensione con soddisfazione ed altri stanno valutando le possibili implementazioni, per questo ci piacerebbe raccogliere le esperienze di chi ha già realizzato qualcosa, e predisporre un’area del ns. sito web dove illustrare e dar spazio alle idee più interessanti ed innovative.

Chi fosse interessato può presentare le proprie estensioni facendo clic sul link segnalazione al supporto xml visualizzato in fondo alla pagina www.danea.it/software/easyfatt/xml/


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Paolo

Responsabile sviluppo di Easyfatt. Patavino, classe ‘76. Il mio primo programma l’ho scritto sul Commodore 128 a 10 anni: [10 PRINT "MI CHIAMO PAOLO"] [20 GOTO 10]. L'anno dopo, domando alla maestra: ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress
2 commenti su “Fai conoscere (e magari vendi) le tue espansioni XML!
  1. Albertino scrive:

    Salve,
    io sto sviluppando un programma, per pocket pc e per palmari con windows ce.net 4.2, per la creazione di un file di testo da importare all’interno dei documenti tramite la funzione “Cod. a Barre” messa a disposizione del programma.
    Il programma è in grado di verificare se il prodotto che si sta segnando esiste all’interno dell’archivio prodotti, se non esiste lancia un messaggio di avviso.
    Per chi è interessato a progetto può contattarmi all’indirzzo email: info@workwebsite.it

  2. Alessandro scrive:

    Buongiorno,
    Qualcuno ha sviluppato programmi xml che consentano a danea di comunicare con il software di contabilità “ESATTO”?
    Grazie
    Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *