Guida semiseria a MioCondominio

I corsi di formazione sull’uso del software Domustudio, oltre ad essere utili per chi li frequenta, rappresentano un momento di interessante riflessione pure per noi che li organizziamo. Il feedback che può dare una platea omogenea di amministratori di condominio non ha pari!

Uno degli argomenti più contrastati che sistematicamente richiama l’attenzione è quello relativo a MioCondominio. Incontriamo diversi amministratori di condominio che lo usano con grandi benefici, qualcuno che lo usa senza particolare entusiasmo e, soprattutto … molti che non sanno della sua esistenza, non lo conoscono oppure ne temono gli effetti (??).

Noi conosciamo bene le grandi potenzialità di questo servizio, on-line dal 2006, ed è per questo che abbiamo realizzato una divertente guida per illustrarne le specificità. In attesa delle importanti innovazioni che arriveranno tra qualche mese (non chiedeteci cosa stiamo architettando … è top-secret!).

Buona lettura!


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Elena

Bilancia del 1981, giovanissima… oh cavoli siamo già nel 2015! Va beh… Approdo nel “Fantastico mondo di Danea” a giugno 2008. Qui mi dedico all’assistenza clienti ed ai corsi di formazione. ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress
Un commento su “Guida semiseria a MioCondominio
  1. Unknown scrive:

    Voglio di sicuro supportare l’uso di Miocondominio, ha in effetti la sua utilità anche se lo spazio a disposizione è davvero misero…. due bilanci, due documenti e lo spazio è già ko! Per mettere on line qualcosa di nuovo devo sempre cancellare….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *