Danea Domustudio

  Legge condominio 220/2012

Domustudio è perfettamente allineato alla Legge 220/2012 sul condominio
e conforme alle ultime esigenze in ambito fiscale e normativo.
 

  Prova Gratis Domustudio

  Confronta le versioni e i prezzi

 

 

 Anagrafe condominiale

Gestione dati catastali, elenco titolari di diritti reali e personali, registro anagrafe. Tutto per rendere la raccolta (tramite modello di comunicazione predefinito di richiesta) e la gestione dei dati più rapida.

 Estratto conto risorse

L'estratto conto dei pagamenti illustra, in ordine di data di pagamento, le entrate e le uscite del condominio, evidenziando l'andamento del saldo nel tempo. Costituisce, come richiesto dalla normativa, il registro contabilità.

 Nota esplicativa

Nota della gestione corrente, comprensiva delle spese in sospeso, situazione rateale, con l'indicazione anche dei rapporti in corso e delle questioni pendenti.

 Rendiconto condominiale

Il bilancio dettagliato (per conto o per tabella) con allegata la situazione contabile comprensiva di: flussi di cassa, situazione patrimoniale e riepilogo finanziario. In più si può abbinare un estratto conto fondi per movimentazioni su fondi di riserva.

 Sanzioni individuali

L'inserimento in contabilità delle sanzioni ai condòmini che non rispettano il regolamento condominiale tramite la creazione di un movimento di accantonamento su fondo attribuito al singolo individuo.

 Registro di nomina e revoca

L'annotazione, prevista dalla legge, in ordine cronologico delle date della nomina e della revoca di ciascun amministratore del condominio e gli estremi del decreto in caso di provvedimento giudiziale.

 Assemblea condominiale Supercondominio

Convocazione dei rappresentanti delle singole palazzine nei supercondomìni con più di 60 partecipanti.

 Parziarietà

Estrazione dell'elenco dei condòmini morosi (relativamente ad uno specifico fornitore e credito) e le rispettive quote per consentire al fornitore di procedere direttamente alla riscossione.

 Sito Internet

Compreso nel prezzo il sito web per i tuoi condomìni su MioCondominio dove condividere informazioni con condòmini e fornitori.

 

Scopri come Domustudio migliora il tuo lavoro

Prenota una chiamata gratuita con un nostro consulente
Approfondisci le funzionalità e risolvi tutti i tuoi dubbi.

Prenota la chiamata gratuita

 


icona spunta

Aggiornamento periodico obbligatorio per Amministratori di Condominio professionisti

Danea grazie alla collaborazione con Euroconference (azienda del gruppo Teamsystem di cui fa parte Danea), leader in Italia nella formazione professionale, ti propone un esteso corso on-line su tematiche relative all'amministrazione condominiale.

Il corso è riconosciuto dal Ministero ai sensi della L. 220/2012 (aggiornamento professionale) e del D.M. 140/2014.

Scopri di più