SCOPRI I NOSTRI GESTIONALI

Impariamo a rinnovare!

 

Ogni anno la ‘storia’ si ripete: rinnovare le fatture di contratti, canoni di assistenza, manutenzioni periodiche da eseguire presso i clienti… quante cose da ricordare! Noi stessi sappiamo cosa significa, considerato che quotidianamente ci occupiamo anche dei vostri contratti di assistenza!

Proprio per questo abbiamo deciso di darvi una mano introducendo (già dalla prima revisione di Easyfatt 2009) la gestione ‘rinnovi’, con la speranza di alleggerirvi un po’ il lavoro.

All’interno di ogni fattura (linguetta Opzioni) sarà sufficiente mettere la spunta su Ricorda di rinnovare questo documento, selezionare il periodo desiderato e… liberare un po’ la mente perché sarà Easyfatt a ricordarvi nella sezione Start quando rifare il lavoro. Al momento giusto basterà cliccare sulla voce Rinnova e subito la fattura originale verrà duplicata con i nuovi riferimenti e la successiva scadenza già calcolata!

 

Paolo

Responsabile sviluppo di Easyfatt. Patavino, classe ‘76. Il mio primo programma l’ho scritto sul Commodore 128 a 10 anni: [10 PRINT "MI CHIAMO PAOLO"] [20 GOTO 10]. L'anno dopo, domando alla maestra: ...

Di' la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress