SCOPRI I NOSTRI GESTIONALI

Importazione fatture

 

Nella prossima rev. 06 di Domustudio farà capolino una funzione dalle grandi potenzialità: l’importazione di fatture da file in formato Xml. Sarà supportato il tracciato Easyfatt-Xml, si tratta del formato (pubblico) utilizzato dal ns. software di fatturazione Easyfatt.

I fornitori del condominio che usano il programma di fatturazione Easyfatt potranno così creare la fattura con Easyfatt e poi trasmetterla in formato Xml per agevolare l’acquisizione e l’importazione nei movimenti in Domustudio.
In futuro il flusso sarà bidirezionale, così riusciremo ad ottenere la “quadratura del cerchio” per realizzare una completa funzione di fatturazione dello studio: da Domustudio verranno generati i dati Xml di fatturazione (cosa l’amministratore deve fatturare al condominio …), inviati a Easyfatt per la creazione materiale della fattura e quindi ritornati a Domustudio per la registrazione!

Riferimenti:
formato Easyfatt-Xml

Vanio

Fondatore e AD di Danea Soft. Nato a Padova nel 1972 e grande appassionato di tecnologia, dal 1995 mi occupo full-time della Danea Soft realizzando i primi programmi dell’azienda e dove ora seguo la ...

Di' la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress