Le informazioni sempre a portata di mano!

Gli amministratori di condominio che lo usano da tempo già lo sanno… come Domustudio non c’è nessuno! E non lo dico solo per pubblicizzare il programma ;-) ma perché sono a conoscenza dell’assiduo ed ambizioso lavoro che i nostri sviluppatori svolgono ogni giorno … Non vi nascondo che la loro mente sembra continuare il lavoro anche la notte tanto che al mattino si sentono frasi del tipo “..sai stanotte ho pensato che…”.

E quando il lavoro è passione ecco che nascono anche funzioni che un amministratore non avrebbe mai immaginato!

La funzione sulla quale volevo richiamare l’attenzione permette di esportare su Outlook i contatti dei fornitori e/o dei condòmini così come le voci presenti nell’agenda (menù Strumenti > Esporta su Microsoft Outlook).

Vi starete chiedendo: a cosa serve trasportare i dati su Outlook dal momento che sono già presenti in Domustudio? Il vantaggio sta proprio nella grande versatilità di Outlook: le informazioni presenti su questo programma, infatti, possono essere sincronizzate con i dati del vostro inseparabile palmare, telefonino evoluto (smartphone) o con il recentissimo iPhone!

Niente più perdite di tempo e situazioni irritanti nelle quali dovete chiamare in ufficio, o peggio ancora rientrare, per recuperare il numero dell’idraulico da contattare al più presto per un intervento urgente.

Questa si che è efficienza!


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Elena

Bilancia del 1981, giovanissima… oh cavoli siamo già nel 2015! Va beh… Approdo nel “Fantastico mondo di Danea” a giugno 2008. Qui mi dedico all’assistenza clienti ed ai corsi di formazione. ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress
2 commenti su “Le informazioni sempre a portata di mano!
  1. Michele scrive:

    Fantastico

    non uso Domustudio ma penso che questa funzione sia ottima anche per Easyfatt e approfitto per suggerire(visto che è stato citato) anche un’applicazione PROFESSIONAL MANAGER per iPhone (sincronizzabile con il pc),quelli in vendita su APPSTORE non sono all’altezza.

    Grazie

    Michele Del Vecchio

  2. Thomas scrive:

    quoto l’integrazione su Danea EasyFatt, magari perchè no creare anche una rubrica telefonica con l’esportazione (proposta appunto in Domustudio) da Outlook verso SP o iPhone. Sarebbe bello che quando si inserisce un cliente o un fornitore ci fosse una check dove si decide se quel nominativo deve comparire anche sulla rubrica oppure no..
    Che ne pensate?

    Distinti Saluti,
    IBT – INFORMATICA BLUE TECH.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *