Multi-fornitori in arrivo …

Multi cheeee? Internamente l’abbiamo chiamata la funzione dei “multi-fornitori”, in realtà si tratta della possibilità di assegnare più fornitori, con relativi prezzi, allo stesso prodotto. E’ una caratteristica assai richiesta e che abbiamo deciso di introdurre già nella prossima revisione 11 di Easyfatt. Può sembrare una cosa facile da realizzare, invece ci ha posto di fronte a tanti piccoli problemi collaterali e di non immediata percezione (ecco spiegato il ritardo nel rilascio dell’aggiornamento rispetto alle consuete tempistiche!).

Questa novità si va ad aggiungere alle altre già anticipate in questo post.

La revisione 11 è adesso in fase di test e speriamo di riuscire a pubblicarla entro la prossima settimana.


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Vanio

Fondatore e AD di Danea Soft. Nato a Padova nel 1972 e grande appassionato di tecnologia, dal 1995 mi occupo full-time della Danea Soft realizzando i primi programmi dell’azienda e dove ora seguo la ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress
9 commenti su “Multi-fornitori in arrivo …
  1. Alessandro scrive:

    Grazie, è effettivamente una necessità che avevo, quello cioè di avere diversi fornitori per lo stesso prodotto, per cui se sistemate questa cosa, sarà un’ altra funzione davvero utile del vostro fantastico programma.
    Aspetterò con impazienza quest’ aggiornamento!

  2. Poldo scrive:

    Si, molto utile anche per noi. Aspettiamo con impazienza l’uscita dell’aggiornamento :-)

    ps. è previsto anche un Easyfatt 2010 per caso?

  3. netdream scrive:

    Ottimo! Siete veramente incredibili… tutte le volte che parlo con i miei colleghi nominando qualche funzionalità mancante… salta fuori dopo un paio di release…
    EasyFatt è senza dubbio uno dei soft del suo genere con il miglior rapporto qualità/prezzo! Bravi!

  4. Ottima cosa.
    A me però se posso suggerire manca molto la possibilità di “importare” vari ordini cliente dentro un ordine fornitore senza doverlo ridigitare da zero.

    Con quella implementazione sarebbe veramente perfetto!

  5. Franco scrive:

    Fantastico! Finalmente quello che aspettavo…
    Però sarebbe utile si potesse creare anche un Buono Reso Merce con la possibilità di reinserire a magazzino il prodotto reso e venisse stampato un buono con un codice a barre dello stesso importo spendibile con una data di scadenza da decidere.

  6. Stefano scrive:

    Per Franco
    Ciao Franco volevo dirti che con danea si puo fare una cosa simile basta Inserire il prodotto in vendita al banco con numero Pz in Negativo e sparae sul prodotto da vendere, il gioco è fatto il Danea ti darà la differenza che il cliente dovrà pagare reinserendo in Magazzino l’articolo, mentre se lo si vuole solo reinserire si puo utilizzare con lo stesso sistema l’ordine Cliente sempre con Pz in Negativo, quando andrò ad includere l’ordine Cliente in fattura o in vendita al banco completerò la Transazione . Ciao

  7. Massimo scrive:

    Salve a tutti, sono massimo è sono nuovo per questo blog, io uso danea dai tempi del Easyfatt 02 e devo dire che danea è ad un livello altissimo, la praticità d’uso, le funzioni, ecc, davvero spettacolari, complimenti a tutto lo staff. Io opero anche nel settore informato, quindi interventi e riparazione e non riesco a trovare un software all’altezza, avremmo la fortuna di vedere un DaneEasyPC?

  8. admin scrive:

    è la prima volta che mi capita di sentire quello

  9. admin scrive:

    E’ una strategia molto utile
    Vision

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *