Neve e Ritardi

In questo momento il cielo sopra la nostra Padova è bello limpido. Pare, invece, che in molte altre località le cose vadano diversamente (foto ripresa a Pescara). Riceviamo una comunicazione dal corriere espresso SDA che c’informa su difficoltà di consegna previste nei prossimi giorni.

Inoltriamo parte del comunicato:

“la situazione atmosferica è in sensibile peggioramento, si registrano ritardi per le spedizioni dirette a Napoli e di conseguenza per tutto il sud, tenete ben presente che su tutta la dorsale adriatica ci sono intense nevicate mentre da questa mattina anche Bologna e la zona appenninica sono soggette a nevischio, il network aereo sta lavorando con forti ritardi

nei prossimi giorni ci saranno disagi che potrebbero essere accentuati da cambiamenti atmosferici che interesseranno tutto il nord est.”

Le spedizioni che normalmente vengono consegnate in 24 ore potranno quindi subire ritardi di qualche giorno, anche a causa degli inevitabili fermi merce nei depositi che necessiteranno di essere smaltiti.


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Petra

Sono nata a Padova nell’ultimo anno dei mitici e rivoluzionari anni 70. Faccio parte della vecchia guardia avendo visto nascere Danea Soft, ed entrando nel progetto, nel ‘95. Da allora la mia principale ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *