SCOPRI I NOSTRI GESTIONALI

Nuovo nome di versione per Easyfatt

 

Circa un anno fa avevamo anticipato la volontà di modificare il nome di versione del programma di fatturazione (vedi: Easyfatt 2010?).

Lo faremo con il prossimo aggiornamento, in arrivo tra una ventina di giorni, che si chiamerà Easyfatt 2011.15 e non Easyfatt 2009 rev. 15 come molti s’aspettano.

Da questo momento, infatti, il numero di versione consentirà d’individuare l’anno di produzione dell’aggiornamento. Quindi “2011.15” sta ad indicare: 15^ revisione, realizzata nell’anno 2011. Precisiamo, per i più attenti, che al cambiare dell’anno il numero di revisione continuerà a crescere senza ripartire da zero … e ci auguriamo di tenervi compagnia con numeri a molte cifre ;-)

Gli utilizzatori della versione 2009 con assistenza attiva, ovviamente, saranno in grado di aggiornarsi come sempre, seguendo l’usuale procedura di aggiornamento.

Vanio

Fondatore e AD di Danea Soft. Nato a Padova nel 1972 e grande appassionato di tecnologia, dal 1995 mi occupo full-time della Danea Soft realizzando i primi programmi dell’azienda e dove ora seguo la ...

Di' la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress