SCOPRI I NOSTRI GESTIONALI

Ogni cosa al suo posto …

 

Arrivano i primi commenti ai nostri articoli. Ottimo segno, evidentemente gli argomenti risultano interessanti … e non era per nulla scontato!
Apprezziamo, ovviamente, l’attiva partecipazione di chi invia le proprie opinioni, ma dobbiamo invitare a procedere con un po’ di disciplina, altrimenti si rischiano malintesi.

E’ importante sapere che questo blog non integra, né sostituisce l’area dell’assistenza sui nostri prodotti, pertanto chi usa i commenti per inviare suggerimenti su nuove funzioni, richieste di informazioni o segnalazioni di problemi, non potrà ottenere una risposta o un supporto adeguato. Lo staff che segue l’assistenza clienti, infatti, può rispondere solo tramite il canale ufficiale:
www.danea.it/assistenza

Anche i suggerimenti, che sempre apprezziamo, preferiamo riceverli tramite l’area assistenza poiché saranno poi smistati, selezionati e gestiti con apposite procedure interne che ci consentono di seguirli con la necessaria attenzione.

Magari in un prossimo post svelerò in dettaglio come funziona il nostro sistema di raccolta e analisi dei suggerimenti ;-)

Petra

Sono nata a Padova nell’ultimo anno dei mitici e rivoluzionari anni 70. Faccio parte della vecchia guardia avendo visto nascere Danea Soft, ed entrando nel progetto, nel ‘95. Da allora la mia principale ...

Di' la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress