Problemi con McAfee antivirus

Segnaliamo che alcuni nostri clienti che usano McAfee antivirus / firewall stanno riscontrando problemi nell’installazione di Domustudio, sia versione dimostrativa, che completa, che aggiornamenti. Abbiamo prontamente avviato le indagini del caso rilevando un comportamento anomalo del software di protezione McAfee, che identifica come dannoso un file contenuto nelle nostre procedure di installazione. Si tratta di un falso positivo, ovvero di un file  che erroneamente viene riconosciuto come virus.

Abbiamo segnalato la questione a McAfee e restiamo in attesa di un loro pronto aggiornamento del software di riconoscimento. Nel frattempo, per chi avesse la necessità di installare il software o gli aggiornamenti, suggeriamo di disattivare temporaneamente le protezioni di McAfee per il tempo necessario all’installazione.


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Petra

Sono nata a Padova nell’ultimo anno dei mitici e rivoluzionari anni 70. Faccio parte della vecchia guardia avendo visto nascere Danea Soft, ed entrando nel progetto, nel ‘95. Da allora la mia principale ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *