Rincorrendo Numilia

numilia

Col passare del tempo le richieste di accesso e l’attenzione verso Numilia sono sempre maggiori e l’attesa è oramai febbrile anche qui in Danea.

Ti avevamo promesso che i primi accessi alla versione beta sarebbero stati rilasciati per fine estate e di questo facciamo ammenda. Il motivo non è imputabile a problematiche tecniche ma ad una scelta qualitativa.

Tante sono state le richieste e tanta la curiosità e l’aspettativa che abbiamo deciso di fare le cose davvero per bene, senza tralasciare il minimo dettaglio…ed è nei dettagli che si perde tanto, tantissimo tempo!

Produrre un’applicazione, per noi di Danea, non è un semplice lavoro, è la creazione di una soluzione efficace e funzionale ad un’esigenza specifica, una soluzione che ti renda più semplice il lavoro. Per questo, produrre un buon software è per alcuni versi molto simile a produrre un buon vino e, come per il vino, bisogna saper riconoscere quando è troppo presto per imbottigliare e che, se si aspetta ancora un po’ e si lavora alacremente, si potrà ottenere un prodotto migliore e che ti soddisferà ancora di più.

Non vogliamo però lasciarti a bocca asciutta, così abbiamo deciso di regalarti qualche altro screenshot di Numilia. Giusto un paio d’immagini in esclusiva per un assaggio di quello che arriverà.

Elenco dei pagamenti di novembre 2013, multivalute: si possono gestire Euro, Dollari e valute a piacere (Cammelli), utile per le transazioni nel nord del Sudan. I report non sono mai abbastanza… e questo è uno dei tanti!

 


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Numilia per la prima nota, è Gratis!
Lorenzo

Mi occupo in Danea di progettazione e sviluppo software ...e many other things. Nel 1992 dopo l’esame di maturità compro il mio primo PC: un 386 con 8 MB di ram… Da lì comincia la mia carriera prima ...