Saltare da un condominio all’altro …

… è una pratica facile e senza alcun rischio per gli utilizzatori di Domustudio (a patto di non imitare il tizio della foto!).

A parte gli scherzi, sto parlando della praticissima funzione Quick Jump (salto rapido), richiamabile con il tasto F2 del computer: essa consente di cambiare “al volo” il condominio oppure l’esercizio di lavoro, senza dover necessariamente spostarsi nella sezione Condomìni.
Quando si preme F2, compare l’elenco dei condomìni con i rispettivi esercizi (aperti): basta cliccare sulla voce interessata per lavorarci senza lasciare l’area di lavoro usata in quel momento. E quando non si identifica subito il condomìnio desiderato, è sufficiente digitare i primi caratteri del nome per trovarlo all’instante!
Pochi sanno che questa funzione è utilizzabile anche all’interno della finestra di registrazione dei versamenti (sezione Rate > Registra versamenti), in tal modo viene velocizzato (e di molto) l’inserimento manuale degli incassi ricevuti dai condòmini!


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Elena

Bilancia del 1981, giovanissima… oh cavoli siamo già nel 2015! Va beh… Approdo nel “Fantastico mondo di Danea” a giugno 2008. Qui mi dedico all’assistenza clienti ed ai corsi di formazione. ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress
2 commenti su “Saltare da un condominio all’altro …
  1. megatuna scrive:

    Grazie del suggerimento, il fatto di poterlo usare nella sezione rate non lo sapevo:)

  2. il problema vero è che non possiamo registrare nei condomini già utilizzati da altri operatori….
    la funzione F2 era già ben spiegate nella guida in linea, ottimo prodotto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *