Spesometro 2011 entro il 30 aprile

La scorsa settimana il ministero dell’economia ha chiarito in merito all’effettiva decorrenza sull’eliminazione della soglia dei 3000 Euro disposta dal DL 16/2012.

Le novità di tale decreto legge riguardano tutte le operazioni effettuate dal primo gennaio 2012, che saranno trasmesse nel 2013. Nella trasmissione dei dati del 2011, da effettuarsi entro il prossimo 30 aprile, si applicano invece ancora le vecchie regole con la soglia dei 3000 Euro.

Ricordiamo che il file da trasmettere può essere ottenuto con Easyfatt tramite il menu Strumenti > Comunicazioni Iva (spesometro).


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Vanio

Fondatore e AD di Danea Soft. Nato a Padova nel 1972 e grande appassionato di tecnologia, dal 1995 mi occupo full-time della Danea Soft realizzando i primi programmi dell’azienda e dove ora seguo la ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress
Un commento su “Spesometro 2011 entro il 30 aprile
  1. Buongiorno e complimenti per la vostra ottima applicazione che siamo orgogliosi di rivendere.Alcuni utenti lamentano l’impossibilità di inserire nel file generato dalla funzione di “Comunicazione IVA” anche le fatture dei clienti contrattualizzati che pare debba far parte di tale comunicazione.

    E’ possibile fare qualcosa?

    Grazie e buon lavoro.

    Fabrizio Lorenzi
    Centernet Informatica per aziende

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *