Studi di settore e modello 770

Con il bel tempo s’avvicina anche la stagione dei più importanti adempimenti fiscali … per questo i nostri programmatori stanno lavorando alacremente su Domustudio. A breve, e con la giusta tempistica, intendiamo offrire strumenti ancora più comodi di quelli attuali. In particolare stiamo realizzando l’elaborazione capace di ricavare i dati relativi all’amministrazione condominiale da inserire negli studi di settore (mod. UK 16U).

Una rinfrescata la sta ricevendo anche la procedura del modello 770 semplificato dei condomini gestiti … da quest’anno, infatti, sarà possibile stampare il modello direttamente con il programma, senza dover “passare” per lo specifico software dell’Agenzia delle Entrate: una bella comodità!


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Elena

Bilancia del 1981, giovanissima… oh cavoli siamo già nel 2015! Va beh… Approdo nel “Fantastico mondo di Danea” a giugno 2008. Qui mi dedico all’assistenza clienti ed ai corsi di formazione. ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress
4 commenti su “Studi di settore e modello 770
  1. Akira scrive:

    Un aiuto sugli studi di settore è veramente utile!
    E grazie anche per la possibilità di stampare il 770 :)

    Stefano (BO)

  2. patrizia scrive:

    Sarebbe opportuno sapere con precisione la data in cui la procedura viene abilitata!

  3. danieleVE scrive:

    grazie per il lavoro

  4. GRIFOGEST scrive:

    CONCORDO CON PATRIZIA; SAREBBE VERAMENTE OPPORTUNO CONOSCERE LA DATA o IL PERIODO IN CUI LA PROCEDURA VERRA’ ABILITATA. A CHE SERVE ANNUNCIARE SE POI NON SI CONCRETIZZA L’ ANNUNCIO STESSO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *