Un po’ di anabolizzanti per impianti e servizi!

Già da diversi anni Domustudio consente di tenere una traccia, per ciascun condominio, degli impianti e dei relativi servizi collegati (verifiche, manutenzioni, revisioni, etc.). La funzione è invero un po’ dimessa e senza grandi pretese … difatti è ben mimetizzata nella sezione Condomini > linguetta Altri dati.

Nel tempo abbiamo raccolto numerosi suggerimenti, i più disparati, per migliorare questa funzionalità … ed ora, dopo una complicata analisi per cercare di far collimare il maggior numero di esigenze, stiamo realizzando un aggiornamento capace di darle una rinnovata dignità. Al punto che i nuovi Impianti e servizi meriteranno addirittura un pulsante dedicato nella finestra principale del programma!
Tra le principali novità ci sarà la possibilità di associare allegati (foto, schede tecniche, …), di avere un cospicuo numero di campi personalizzabili (per una caldaia, ad esempio, ci sarà la potenza termica del focolare, quella utile, la produzione di acqua sanitaria e il tipo di termoregolazione), di inviare comunicazioni ai manutentori con i dati precompilati e di collegare queste informazioni alle fatture registrate nei Movimenti così come agli interventi inseriti nelle Attività.
Siamo sicuri che molti amministratori di condominio utilizzatori del programma apprezzeranno le novità, a patto che risultino facili e intuitive. E’ per questo che ci stiamo scervellando da mesi … ma credo che alla fine l’avremo vinta noi ;-)
Ah … dimenticavo, questa funzione sarà servita con la prossima rev. 05!


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Elena

Bilancia del 1981, giovanissima… oh cavoli siamo già nel 2015! Va beh… Approdo nel “Fantastico mondo di Danea” a giugno 2008. Qui mi dedico all’assistenza clienti ed ai corsi di formazione. ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress
3 commenti su “Un po’ di anabolizzanti per impianti e servizi!
  1. Eugenio scrive:

    Bene Ragazzi, siamo tutti con voi. Avanti così. A quando una gestione dei solleciti per organizzare i solleciti fatti?

  2. Paolo scrive:

    wow

    ps ottima anche la proposta di Eugenio … che io ormai avevo messo nel cassetto…
    sarebbe interessante
    difatti spesso non sappiamo se è stato sollecitato o meno….
    sarebbe inoltre interessante poter mettere online per ciacun condòmino anche le copie delle comunicazioni inviategli…. di modo da lasciargli una sorta di archivio …

  3. Ciccius scrive:

    L’archiviazione delle comunicazioni c’è già, ma una migliore organizzazione di comunicazioni e solleciti non sarebbe assolutamente una cattiva idea, anzi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *