Usi l’e-commerce? Easyfatt ti aiuta!

Come saprai sicuramente, Danea Easyfatt permette di sincronizzare informazioni relative ai prodotti e agli ordini ricevuti con le piattaforme di e-commerce compatibili. Questo rende facile usare Easyfatt in tandem con il proprio negozio di commercio elettronico.

Le specifiche tecniche per l’integrazione sono pubbliche e quindi chiunque può leggerle, capirle, testarle ed “usarle”. Ma non ci fermiamo qui!

Vogliamo dare ai nostri clienti Easyfatt un’indicazione di chi fa bene questa integrazione. Solo chi supera con successo i nostri test guadagna la nostra certificazione e viene inserito nella lista bianca.

Per mettere a disposizione tutti gli strumenti necessari ad aiutare lo sviluppatore a produrre un’integrazione funzionante e di qualità, abbiamo creato un apposito archivio di prova e aggiornato la check list delle verifiche che deve effettuare l’integratore.

Siamo così certi di mettere a disposizione informazioni chiare per gli sviluppatori e di permettere a chi usa Easyfatt di scegliere tra numerosi buoni siti di e-commerce.

 


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Lorenzo

Mi occupo in Danea di progettazione e sviluppo software ...e many other things. Nel 1992 dopo l’esame di maturità compro il mio primo PC: un 386 con 8 MB di ram… Da lì comincia la mia carriera prima ...