Windows 7

Il prossimo 22 Ottobre avverrà il lancio mondiale del nuovo sistema operativo Windows 7, il successore del poco fortunato Windows Vista. I giudizi di chi ha potuto provare le versioni “beta” di Windows 7 sono positivi e sembra proprio che Microsoft abbia fatto un ottimo lavoro, sistemando tutti quei “problemini” che avevano reso Vista così impopolare.

Dal canto nostro abbiamo potuto testare Windows 7 release candidate 2, vale a dire la versione “quasi definitiva”. Questi test sono serviti per verificare il corretto funzionamento dei nostri software e possiamo confermare che per Easyfatt, Domustudio e Professional Manager, non è stato rilevato alcun inconveniente! Come potete vedere qui sotto, i programmi girano che è una meraviglia …


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Vanio

Fondatore e AD di Danea Soft. Nato a Padova nel 1972 e grande appassionato di tecnologia, dal 1995 mi occupo full-time della Danea Soft realizzando i primi programmi dell’azienda e dove ora seguo la ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress
9 commenti su “Windows 7
  1. Thomas scrive:

    Confermo pienamente quanto citato dal momento che già da tempo utilizziamo il suddetto Sistema operativo ed ovviamente ci facciamo ‘girare’ Danea EasyFatt 2009 senza nessun problema…

    Saluti,
    IBT – INFORMATICA BLUE TECH

  2. Vinisani scrive:

    avete mai pensato di far funzionare il programmaanche con Linux
    Saluti

  3. antonio anglani scrive:

    @Vinisani
    Salve, io lo uso tranquillamente in Linux con Wine.
    Ho installato sia la 2006 che la 2009 Pro e non ho riscontrato problemi.
    L’unica cosa che non funziona è la spedizione dei documenti via email con Thunderbird. Essa che viene preparata male (non mette l’allegato, l’indirizzo è mal formato, il corpo è errato).
    Questa per noi è una grossa seccatura!

  4. Paolo scrive:

    Confermo che anche con la versione definitiva di Windows 7 Professional e Ultimate, rilasciata ad inizio agosto ai partner per sviluppo e testing software, EasyFatt 2009 funziona correttamente.
    Saluti.

  5. Alessandro scrive:

    Salve, sono un utilizzatore di easyfastt2006 professional e non avevo sentito il bisogno fin ora di passare alle 2009. ho acquistato di recente windows7 e scopro che easyfatt2006 non funziona, vabè penso pasienza dovro far l’aggiornamento alla 2009 visto che non c’è altro modo..Telefono e scopro che non si può più fare l’upgrade dalla 2006 prof alla 2009 prof. mi viene detto che dovevo pensarci 20 giorni fà( ott 2009 ) che era possibile! MAH COMPLIMENTI OTTIMA SCELTA AZIENDALE!

  6. gigi scrive:

    Giusto Alessandro…
    Così ho deciso di Cambiare Gestionale……..E che si vergognino !

  7. Gian Filippo scrive:

    Ho notato che si installa l’aggiornamento…Danea Easy fatt 2006 si avvia in windows seven per cui il software gira tranquillamente.Il problema è che per avviarlo ogni volta bisogna installare l’aggiornamento.Vi informo su eventuali sviluppi.

  8. Gian Filippo scrive:

    Risolto.Andate sull’eseguibile,tasto dx e poi proprietà.Selezionare esegui programma in modalità compatibile per windows vista.Il programma girerà tranquillamente anche sotto seven.

  9. Joan scrive:

    ho bisogno di aiuto. non riesco a far girare easyfatt 2006 con win 7 64, come posso fare?
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *