Informazioni sugli acquisti on-line

L'acquisto di un prodotto tramite il sito Danea Soft è più semplice di quanto si possa pensare. La procedura richiede i seguenti passaggi:

  1. Scelta del prodotto.
  2. Scelta del tipo di spedizione.
  3. Indicazione dei propri dati, necessari per la spedizione.
  4. Scelta del tipo di pagamento.
  5. Per i pagamenti con carta di credito o con PayPal, esecuzione della transazione tramite server che garantiscono comunicazione protetta e criptata.

Salvo diversa indicazione Danea Soft provvederà ad effettuare la spedizione della merce entro le successive 24 ore lavorative.

Come si ordinano i programmi Danea?

Facendo clic sul carrello posizionato affianco al prodotto che si desidera si inizierà subito la procedura di acquisto. Se si desidera aggiungere altri prodotti al carrello è sufficiente ritornare alla schermata del listino e selezionare un altro articolo.

E se, una volta inseriti i prodotti nel carrello, non sono sicuro di confermare l'ordine?

Nessun problema: riempire il carrello non è vincolante. Per evitare l'acquisto è sufficiente interrompere la procedura di acquisto prima della conferma definitiva.

Posso ordinare senza usare Internet?

Certo! E' possibile fare ordini telefonici chiamando lo 049.893.6588 (Lun-Ven, 9.30-12.30 / 14.30-17.30).

Che sicurezza viene garantita a chi ordina tramite Internet?

Attualmente il commercio elettronico garantisce livelli di sicurezza decisamente più elevati rispetto al commercio convenzionale grazie all'utilizzo di tecnologie avanzatissime in grado di impedire frodi ed intercettazioni. Maggiori informazioni sulle transazioni sicure SSL

In cosa consiste il pagamento in "contrassegno"?

Al momento della consegna della merce si dovrà pagare al trasportatore  l'importo complessivo di quanto ordinato. Il pagamento potrà avvenire per contanti o tramite assegno bancario.

Come faccio a ritirare il pacco se lavoro tutto il giorno? 

E' possibile far consegnare la merce ad un indirizzo diverso dal proprio. Ad esempio all'indirizzo del proprio lavoro oppure presso conoscenti o parenti. In alternativa consigliamo, per i titoli che lo prevedono, l'acquisto tramite download che permette di evitare qualsiasi problema di consegna.

E se alla consegna non c'è nessuno a ricevere la merce?

Alla consegna, il trasportatore lascerà nella cassetta delle lettere un avviso di "tentato recapito". Con questo avviso sarà possibile, a seconda dei casi, concordare direttamente con il corriere una nuova consegna oppure ritirare il pacco in giacenza presso il più vicino punto di ritiro.