Licenza d’uso di Danea EURI

Le presenti condizioni generali  (“Condizioni Generali” o “Contratto”) disciplinano i termini e le condizioni d’uso con i quali Danea Soft S.r.l.  Partita IVA IT03365450281 (“Danea”)  fornirà  la licenza di utilizzare l’App denominata Euri Spese e Budget (“App”) alla persona, fisica o giuridica, ovvero l'ente, pubblico o privato, ovvero l'associazione, individuata/o dall’utente (“Utente”)  che ha scaricato e/o installato e/o utilizzato l’App.

Eseguendo il download o utilizzando l'applicazione, l'Utente accetta di essere vincolato al presente “Contratto”. Se non si accettano i termini di questo accordo, non scaricare o utilizzare l'applicazione.

Licenza d’uso

Danea concede una licenza limitata revocabile, non esclusiva, non trasferibile, per scaricare, installare e utilizzare l'App in conformità con i termini del presente Contratto.

Utilizzo dell’App

L'Utente può utilizzare l’App esclusivamente nei modi espressamente indicati nel presente Contratto e in conformità alle norme di legge. Nel far ciò, l'Utente dovrà attenersi a qualsiasi limitazione tecnica dell’App e dei servizi collegati e alle modalità di utilizzo previste.

L'Utente ha la possibilità di attivare opzioni avanzate  esclusivamente attraverso l’acquisto “in-app” disponibile negli store in cui l’App è pubblicata, descritte nella scheda relativa all’App presente negli store.

Limitazioni

L’Utente,  a titolo esemplificativo e non esaustivo accetta di non:

a) vendere, affittare, noleggiare, assegnare, distribuire, trasmettere, cedere o sfruttare commercialmente l'App (o parti di essa) o rendere l'App (o parti di essa) disponibile a terzi.

b) decodificare, decompilare o disassemblare l’App;

c) installare l’App in dispositivi fuori dal suo controllo;

c) utilizzare l’App in contrasto con norme di legge.

Consenso all’invio di dati tecnici e statistici

L'Utente prende atto ed accetta che Danea raccolga periodicamente dati tecnici (ad esempio il tipo di dispositivo o il sistema operativo), dati statistici riguardo l’utilizzo dell’App, dati di log nel caso vengano usati dei servizi esterni collegati per facilitare il miglioramento delle funzionalità e la correzione di eventuali malfunzionamenti.

Modifiche all’App

Danea si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, temporaneamente o permanentemente, la fornitura e/o l’aggiornamento dell’App o qualsiasi altro servizio a cui si connette, con o senza preavviso e senza responsabilità nei confronti dell’Utente.

Garanzie e responsabilità

L'Utente prende atto ed accetta che l’App è fornita “così com’è” ed è caratterizzata da tecnologia in continua evoluzione; per questi motivi le caratteristiche tecniche e le condizioni dell'offerta potranno essere modificate quando ciò sia reso necessario. dall’evoluzione tecnologica e da esigenze di fornitura e/o organizzazione.

L'Utente prende atto che Danea, in nessun caso, potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno dovesse derivare al Cliente o a terzi in conseguenza di mancato funzionamento, malfunzionamenti dell’App, così come delle elaborazioni generate dall’App essendo l'Utente tenuto in ogni caso a verificare la correttezza delle elaborazioni ottenute utilizzando l’App.

L'Utente prende atto che Danea, in nessun caso, potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno dovesse derivare al Cliente o a terzi in conseguenza di mancato funzionamento, malfunzionamenti, ritardi dei servizi collegati all’App, così come delle elaborazioni generate da servizi collegati essendo l'Utente tenuto in ogni caso a verificare la correttezza delle elaborazioni ottenute.

Con l’installazione e uso dell’App, l’Utente è ritenuto l’unico ed esclusivo responsabile per l’utilizzo dell’App e riconosce di essere l’unico responsabile per i contenuti immessi, presenti, transitati nell’App o nei servizi collegati messi a disposizione da Danea.

Proprietà intellettuale

L’Utente è tenuto ad utilizzare l’App nel rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale del Fornitore e/o di terzi. L’Utente accetta e riconosce che la titolarità dell’App, inclusi i codici sorgente e gli eventuali adattamenti, sviluppi e migliorie apportate da Danea per le specifiche esigenze dell’Utente, della relativa documentazione, nonché tutti i diritti di utilizzazione economica sugli stessi, rimangano in capo a Danea. Qualsiasi materiale che formi oggetto di diritti di proprietà intellettuale e/o industriale in favore di terzi e che sia messo a disposizione dell’Utente tramite l’App, sarà utilizzato dall’Utente nel rispetto di tali diritti. L’Utente si assume ogni responsabilità in proposito, e si impegna a manlevare ed a tenere indenne, ora per allora, Danea da qualsiasi conseguenza pregiudizievole.

Durata e risoluzione

Il presente accordo rimane in vigore fino alla risoluzione da parte dell’Utente o di Danea. L’Utente ha facoltà di risolvere il presente Contratto eliminando l'applicazione dai tutti i dispositivi in uso dall’Utente.

Danea può, in qualsiasi momento e a sua discrezione, sospendere o risolvere il presente Contratto anche senza preavviso.

Questo accordo terminerà immediatamente, senza preavviso da parte di Danea, nel caso in cui l’Utente non riesca a rispettare una disposizione del presente Contratto.

Alla risoluzione del presente Contratto, si deve interrompere l'utilizzo dell'applicazione e cancellare tutte le copie dell’App dai dispositivi in cui è stata installata da parte dell’Utente.

Modifiche al presente accordo

Danea si riserva il diritto, a propria discrezione, di modificare o sostituire questo Contratto in qualsiasi momento. Se una revisione è sostanziale, verrà fornita almeno 30 giorni prima che gli eventuali nuovi termini che entreranno in vigore. Ciò che costituisce una modifica sostanziale sarà determinato a discrezione di Danea.

Legge applicabile e foro competente

Il presente Contratto è soggetto alla legge italiana.

Qualora le Parti intendano adire l’Autorità giudiziaria ordinaria, il Foro competente è quello del luogo di residenza o di domicilio elettivo del Consumatore, inderogabile ai sensi dell’art. 33, comma 2, lett. u) del d.lgs. 206/2005. Laddove l’utente non fosse qualificabile come “Consumatore” , il foro esclusivo con riferimento a qualsivoglia controversia relativa al presente Contratto, alla sua interpretazione o esecuzione, sarà il foro di Padova.

Trattamento dei dati personali

Il Fornitore tutela la privacy dei propri clienti e garantisce che il trattamento dei dati è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy di cui al d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196. Per l’informativa privacy si rimanda al seguente link: https://www.danea.it/public/privacypolicy-euri.html

Informazioni di contatto

Se sorgono delle domande riguardo a questo “Contratto”, non si esiti a contattare Danea attraverso i canali messi a disposizione per contattare l’assistenza tecnica dall’interno dell’App o dalla pagina web relativa all’App presente nel sito www.danea.it.