Informazioni commerciali licenze Domustudio PC/Windows

Vediamo le differenze tra le licenze PIGC e quelle Domustudio.

Versioni

Domustudio, a differenza di PIGC, non prevede nuove versioni annuali: la licenza viene costantemente migliorata e aggiornata e prevede un sistema di autoaggiornamento interno al software.

Tipologie

Domustudio è distribuito in sole due tipologie di licenze ed entrambe includono nativamente caratteristiche che in PIGC richiedono il passaggio a specifiche versioni o l'acquisto di moduli opzionali: le unità immobiliari illimitate, la pubblicazione web di tutti i condomini, la gestione sinistri e pratiche legali, la riconciliazione bancaria, la gestione documentale e della corrispondenza e la completa fiscalità (F24, 770, etc.) con relativa produzione di file telematici. Per maggiori dettagli, vedi la tabella comparativa.

Postazioni

Sia la versione LIGHT che quella FULL sono installabili in due postazioni PC (non per lavorare in simultanea).
Per consentire a più operatori di lavorare in simultanea è necessario disporre della versione FULL, aggiungendovi ulteriori postazioni al prezzo di € 360/cad.

Acquista >

Rinnovi

Allo scadere della licenza si potrà rinnovare per ulteriori 12 mesi (garantendosi la continuità negli aggiornamenti, l'assistenza e l'accesso ai servizi accessori quali la pubblicazione web) ai seguenti prezzi:

All'approssimarsi della scadenza i clienti riceveranno avvisi via e-mail e dal software stesso.

Riferimenti

 


< Torna al menu principale