Confronto fra EURI e Numilia

Quali sono le differenze?

 

 

Prima differenza: le potenzialità

EURI e Numilia permettono di gestire con semplicità le proprie spese:

  • EURI è un'app mobile dedicata alla gestione delle spese personali e del bilancio familiare;
  • Numilia è un servizio cloud dotato anche di app mobile per la gestione avanzata della prima nota e delle note spese aziendali.

 

Seconda differenza: il cloud

  • EURI è un'app mobile per smartphone e tablet. Tutti i dati sono sul tuo dispositivo e non è possibile condividerli con altri utenti.
  • Numilia è un servizio cloud. Tutti i dati risiedono su server online e questo permette di accedere alla gestione dei movimenti anche in multiutenza da PC, Mac, tablet e smartphone.

 

Consulta la tabella sottostante per l'elenco completo delle differenze

 

 

 

EURI

Gratis

€ 4,99 una tantum
per la versione Pro

Numilia

da € 5/mese

al mese
(IVA esclusa)

     

Accesso cloud

Solo Numilia permette l'accesso ad un'applicazione cloud e i dati sono sincronizzati automaticamente con l'App.

icona

icona

App per smartphone e tablet

iOS e Android

iOS e Android

Gestione completa di entrate ed uscite

Puoi inserire un numero illimitato di movimenti di entrata ed uscita, associarli a categorie, a contatti e avere sotto controllo la cassa o l'estratto conto bancario.

icona

icona

Report e statistiche

Controlla l'andamento delle disponibilità e ottieni statistiche sempre aggiornate sui movimenti con importi aggregati per categoria, risorsa e contatto.

icona

icona

Multivaluta

La possibilità di gestire molteplici valute monetarie.

icona

icona

Multiutenza

Utilizzo in condivisione con altri utenti: collaboratori, dipendenti, agenti ...

icona

icona

Gestione avanzata note spese

Permette dare un accesso speciale a Numilia ad altri utenti (collaboratori, dipendenti, agenti) per inserire le note spese e gestire il ciclo di approvazione delle note spese.

icona

icona

Importazioni, esportazioni e allegati

 

 

 

Archiviazione allegati nel cloud

Archiviare nel cloud i tuoi allegati: pdf, immagini o altri file di ricevute, bollette, scontrini ecc... (senza occupare spazio nel tuo dispositivo)

icona

icona

Importazione estratti conto

Permette di importare un estratto conto di una banca e una carta di credito generato da un Home Banking in formato Excel.

icona

icona

Importazione da Excel, Easyfatt e Danea Professional Manager

Importa i tuoi pagamenti da varie sorgenti: sono accettati i file con estensioni xls, xlsx, csv (con modello Numilia) e gli archivi dei programmi Danea Professional Manager e Danea Easyfatt.

icona

icona

Esportazioni PDF e Excel

Esporta i tuoi dati o report in formato pdf ed xls.

icona

icona

  Scopri di più Scopri di più