Gestione documentale con Arxivar

(Domustudio PC/Windows)

Domustudio è utilizzabile in abbinamento ad ARXivar, software di gestione documentale e di workflow (clicca qui per maggiori informazioni). Le funzionalità di ARXivar permettono di avere un'avanzata gestione dei documenti, fortemente indicata in studi con più postazioni di lavoro: scansione massiva con tecnologia dei barcode, gestione stati e riservatezze, organizzazione automatica di relazioni e fascicoli, riconoscimento automatico di Pdf nativi, etc.

 

Requisiti

Il software client di ARXivar deve essere installato in ogni postazione di lavoro di Domustudio (i consulenti ARXivar si occupano della corretta installazione/configurazione). L'accesso agli archivi Domustudio avviene esclusivamente in modalità server.

 

Configurazione

L'attivazione del collegamento con ARXivar richiede che in Domustudio sia stata attivata la gestione degli accessi e la tracciatura delle modifiche ai movimenti (menu Strumenti > linguetta Varie > Attiva controllo accessi / Opzioni). Una volta confermata questa impostazione si può abilitare il collegamento con ARXivar (sempre nel menu Strumenti > linguetta Varie ).

 

Utilizzo

ARXivar è in grado di archiviare documenti associandoli a movimenti di gestione, movimenti personali, rate e giroconti. Una volta attivata la funzione ARXivar , all'interno della finestra dei movimenti verranno mostrati i pulsanti Apri e Cerca per accedere alle funzioni del software.

 

Pubblicazione documenti Arxivar in MioCondominio

Questa opzione è disponibile sottoscrivendo MioCondominio Premium e configurando la pubblicazione in Arxivar (prima di configurare Arxivar è necessario aver fatto almeno una pubblicazione). Nel menu di MioCondominio i documenti Arxivar appaiono alla voce "Altri documenti": è possibile variare questa dicitura accedendo a Opzioni > MioCondominio.