Attivazione account Contabilità in Cloud

 

L'attivazione del modulo Contabilità in Cloud (CiC) avviene da Easyfatt, Strumenti > Invia su Contabilità in Cloud.

In fase di attivazione possiamo avere due scenari:

  1. Prima attivazione
    La prima attivazione inizia con la creazione di un account "Contabilità in Cloud per Easyfatt" gratuito di 30 giorni. Una volta completata l'attivazione si riceverà un'email con le credenziali per l'accesso web.

  2. Collegamento ad un account esistente
    Se si dispone già di un account, questo potrà essere collegato all'archivio Easyfatt tramite questa opzione.

Tipologie di account

E' importante sapere che il modulo CiC attivato tramite Easyfatt differisce dal software CiC attivabile in modo indipendente dal sito TeamSystem:

 

 

Contabilità in Cloud per Easyfatt

Contabilità in Cloud

Account attivato da...

Danea Easyfatt

TeamSystem

Prezzi

vedi

vedi

Caratteristiche

Contabilità in partita doppia, Bilanci, Libro giornale, Cespiti e ammortamenti, riconciliazione bancaria, collegamento con commercialista.

Contabilità in partita doppia, Bilanci, Libro giornale, Cespiti e ammortamenti, collegamento con commercialista, Preventivi e ordini, Fatturazione, Magazzino.

 

Scadenza e pagamento

Quando l'account scade si può decidere di rinnovarlo oppure di crearne un'altro gratuito (ovviamente in questo caso i dati dovranno essere reinseriti).

 

Rinnovo di Contabilità in Cloud per Easyfatt

L'operazione di rinnovo è molto semplice! Quando l'account è scaduto e si effettua un'esportazione da Easyfatt, il rinnovo viene proposto automaticamente e si conclude nel carrello degli acquisti Danea già compilato, inoltre, per semplicità amministrativa viene adottata una scadenza corrispondente con quella del Danea Support Plan della licenza Easyfatt.

 

Rinnovo Contabilità in Cloud (acquistato direttamente da TeamSystem)

Il rinnovo è indipendente da Danea ed avverrà direttamente nella piattaforma web del software.