Configurazione touchscreen

Opzioni

Scritte grandi nei pulsanti dei prodotti

Ogni prodotto viene rappresentato in un pulsante che visualizza la denominazione e il prezzo. E' possibile mostrare queste informazioni con un font "piccolo" oppure "grande" (in questo caso ci staranno meno caratteri).

 

Suono alla pressione dei tasti

Ad ogni pressione, verrà emesso un breve suono di conferma.

 

Mostra ... prodotti alla volta

La parte centrale dell'interfaccia touch visualizza un pulsante per ciascun prodotto. Con questa impostazione si può determinare la quantità massima di pulsanti da mostrare nella videata (il primo valore indica il numero in orizzontale, il secondo il numero in verticale). Riducendo i valori si avranno meno pulsanti, ma saranno più grandi.

 

Mostra ... categorie alla volta

La fascia sinistra e verticale dell'interfaccia touch è riservata alle categorie dei prodotti. Anche in questo caso, riducendo il numero, si avranno meno pulsanti, ma saranno più grandi.

 

Tasti vendita diretta

Nel tastierino numerico dell'interfaccia touch sono configurabili fino a 5 pulsanti per vendita diretta (non associata a un prodotto in particolare), in genere nei registratori di cassa esistono tasti simili denominati "reparto". Ad ogni tasto è necessario attribuire un codice Iva e una breve descrizione.