Vendite al banco  Solo nella versione Enterprise

 

Easyfatt permette di gestire le vendite di un negozio al dettaglio, dando la possibilità di stampare direttamente lo scontrino fiscale tramite i registratori di cassa / telematici supportati.

 

Vedi: registratori di cassa supportati da Easyfatt

 

Ogni vendita viene registrata su un documento di vendita al banco, che può essere creato con il sistema tradizionale (come  tutti gli altri documenti) oppure tramite l'apposita interfaccia touch. Le vendite non devono necessariamente essere concluse con uno scontrino, potrebbero essere stampate anche come normale documento oppure tramutate in un documento come una fattura.

 

Guarda il video sulla vendita al dettaglio

 

Con la vendita al banco si ottengono numerosi vantaggi, rispetto ad una classica vendita fatta solo con il registratore di cassa:

 

Consulta anche l'articolo di approfondimento:

Vendite al dettaglio con Easyfatt: attivazione, registratore di cassa, chiusure, corrispettivi e lotteria degli scontrini


Importante

La stampa dello scontrino non effettua anche la registrazione dei corrispettivi di fine giornata. La registrazione corrispettivi deve essere effettuata manualmente (anche perché potrebbero essere stati creati scontrini senza l'ausilio di Easyfatt).

 

Periodo transitorio in attesa di adottare il Registratore Telematico

Leggi come effettuare la comunicazione corrispettivi per esercenti non in possesso di RT.