Il tuo Codice destinatario, Codice Univoco o Codice SDI

 

Il tuo codice destinatario (molti lo chiamano impropriamente anche "codice univoco" o "codice SDI"), per la ricezione in Easyfatt delle fatture che ti inviano i fornitori è:

 

M5UXCR1

 

Il codice M5UXCR1 è UNICO e UGUALE per tutti i clienti della piattaforma tecnologica Agyo (Danea/TeamSystem) che gestisce ricezione e inoltro delle fatture elettroniche. E' normale che molti altri lo usino: non ti preoccupare, la piattaforma riconoscerà le fatture a te indirizzate grazie alla partita IVA e ti consegnerà solo le tue!

 

Per comunicare via email il tuo codice destinatario ai fornitori, trovi un messaggio già pronto nella sezione Fornitori > Comunicaz. > Nostro codice per recapito fatture elettroniche.

 

[CONSIGLIO] Impostazione predefinita del tuo recapito

Puoi evitare problemi di consegna (fornitori che non conoscono il tuo codice oppure che lo sbagliano) accedendo alla tua area riservata dell'Agenzia delle Entrate: in Fatture&Corrispettivi imposti il codice destinatario dove vuoi ricevere le fatture elettroniche, questo avrà priorità su qualsiasi dato inseriscano in fattura i tuoi fornitori! Vedi come registrare il proprio codice destinatario sul sito dell'AdE.

 

Non ricevi la fatture al tuo codice destinatario?

Leggi: Fatture elettroniche non recapitate