- Supporto Easyfatt -

Danea Support Plan


Il servizio che dà grande valore aggiunto al tuo software!

 

Danea Support Plan per Easyfatt

Il servizio Danea Support Plan è  compreso nel prezzo per i primi 12 mesi dall'acquisto del programma e include:

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Assistenza tecnica

Il contatto diretto con il team di esperti Easyfatt è essenziale per risolvere dubbi, porre domande, ottenere suggerimenti e segnalare malfunzionamenti o possibili miglioramenti da apportare. L'assistenza è accessibile tramite web oppure telefonicamente.

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Aggiornamenti software

Un valore sostanziale dei nostri software è rappresentato dalla loro continua evoluzione, necessaria per migliorarli e adeguarli al generale contesto tecnico e normativo. Gli aggiornamenti che costantemente proponiamo sono scaricabili in modalità auto-aggiornamento o tramite l'area di assistenza. Vai alla pagina degli Aggiornamenti.

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Fatturazione elettronica

Il Danea Support Plan attivo ti garantisce l'accesso ai servizi di fatturazione elettronica per la tua azienda e per eventuali altre aziende che gestisci tramite i pacchetti aggiuntivi. Vai ai dettagli sulla fatturazione elettronica con Easyfatt

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Servizio Adempimenti Fiscali

Easyfatt nella versione Professional e superiori ha incluso nel Danea Support Plan il servizio web Adempimenti Fiscali per le liquidazioni IVA, l'esterometro, comunicazione corrispettivi, ecc...

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Possibilità di acquisto di optional e upgrade di versione

Il Danea Support Plan attivo ti garantisce la facoltà di poter acquistare i servizi opzionali collegati a Easyfatt e gli upgrade a versioni superiori del software.

 

 

Rinnovi

 

Versione

Danea Support Plan
Rinnovo 12 Mesi

 

Easyfatt Standard

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Easyfatt Professional

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Easyfatt Enterprise One

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Easyfatt Enterprise

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Accedi e Rinnova Ora

 

 

Note

  • A seguito della scadenza del Support Plan, in mancanza di rinnovo, cesseranno i Servizi di Aggiornamento e Assistenza, e il software sarà utilizzabile esclusivamente in modalità di consultazione.
  • Il personale dell'assistenza è disponibile durante i giorni lavorativi (lun-ven), in orario d’ufficio (lun-ven 9.30-12.00 / lun-gio 14.30-17.00). Nel periodo natalizio, nel mese di agosto, in occasione di festività infrasettimanali o per eventi di forza maggiore, il servizio d’assistenza potrà essere sospeso durante i giorni feriali, fino ad un massimo di 20 giorni nei 12 mesi.
  • Prezzi Iva esclusa.