Easyfatt è il software gestionale per negozio più usato in Italia e ti consente di avere pieno controllo su appuntamenti, fatturazione, fatturazione elettronica e magazzino.
Easyfatt si integra con la tua e-mail, con il tuo account Skype per telefonare direttamente dal gestionale e con WhatsApp per inviare messaggi a clienti e fornitori.
Ricevute fiscali, fatture (anche elettroniche) e tutti i documenti di vendita di cui hai bisogno. Inoltre, puoi collegare facilmente il tuo registratore di cassa al gestionale.
Controllo a 360° di tutta la gestione di magazzino: carichi e scarichi. Scorte sotto controllo e aggiornate: giacenze regolari, merce in arrivo, esauriti, sotto scorta di sicurezza o da riordinare.
Una rubrica funzionale in cui registrare le anagrafiche clienti e fornitori con indirizzi e referenti multipli. In più un ampio campo note per appunti personali.
Grazie all'ampio campo note della rubrica e allo storico rapporti puoi tenere traccia dei trattamenti di ogni cliente e dello storico.
Agenda, promemoria e impegni di lavoro collegabili a clienti o fornitori in rubrica. Tutto sotto controllo nella tua in modalità calendario o elenco.
Easyfatt permette di associare una tessera a ciascun cliente per tenere traccia degli acquisti, calcolare i punti fedeltà nel tempo e le soglie di punteggio.
La tenuta del registro dei corrispettivi di vendita e la stampa non sono mai stati così semplici!
Ci sono più professionisti che lavorano in contemporanea? Nessun problema! Ognuno hai il suo calendario personale.