1, 2, 3 … Prova!!

Questo è un piccolo pensiero e suggerimento rivolto principalmente a chi, per la prima volta, visita il nostro sito web alla ricerca di informazioni sui nostri prodotti (ma si può benissimo adattare a qualsiasi altra situazione che comporti un acquisto): se siete interessati ai programmi che realizziamo, a partire da Easyfatt, passando per Danea Professional Manager, fino ad arrivare a Domustudio, ma non siete sicuri che si possano adattare alla vostra realtà lavorativa … provateli!

Le versioni dimostrative disponibili alla pagina www.danea.it/support/demo.asp sono di facile e veloce scaricamento, e non comportano alcun obbligo d’acquisto! Però vi permettono di prendere visione, in modo semplice e sicuro, di tutte le funzioni presenti nei software per comprendere da subito se vi calzano a pennello come un bell’abito di alta sartoria!

Attenzione solo a provare la taglia giusta … ops … volevo dire la versione giusta ;-)


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Petra

Sono nata a Padova nell’ultimo anno dei mitici e rivoluzionari anni 70. Faccio parte della vecchia guardia avendo visto nascere Danea Soft, ed entrando nel progetto, nel ‘95. Da allora la mia principale ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress
8 commenti su “1, 2, 3 … Prova!!
  1. Ale scrive:

    Forza ragazzi ! Anche noi utilizziamo Easyfatt ormai da 5 anni (vendiamo bici e accessori), e abbiamo “contagiato” diversi amici con attività simili o anche molto diverse dalla nostra (da negozi a studi professionali) !
    Abbiamo testato negli anni anche prodotti della concorrenza, ma devo dire che nessun software si è mostrato all’altezza…

    Le nostre esigenze sono ormai, dopo tanti aggiornamenti, coperte quasi al 100%…certo, ci dispiace di dover “tener su” l’ultimo PC soltanto per il gestionale, quando tutto il resto ormai gira su MAC.

    Dobbiamo davvero disperare di vedere un Danea Easyfatt girare su Mac ???

  2. postmaster scrive:

    MAGARIIIIII
    Sarebbe eccezionale anche poterlo far girare sull’iPad !!!!

  3. Giorgio scrive:

    Io utilizzo danea family manager e poterlo utilizzare si IPad sarebbe strepitoso!

  4. Loredana scrive:

    Io ho scaricato Easyfatt senza sapere che non girava su Mac così ho dovuto trovare il modo di farlo girare ugualmente, e cioè scaricando un’applicazione che consente di utilizzare programmi n formato .exe su mac…. Sto impazzendo, am ce la farò!!!

  5. Antonella scrive:

    Sono completamente d’accordo con voi. Sono un utente mac e sono costretta a tenere un pc SOLO per poter far girare questo software.

    Conoscete qualche modo per usarlo su mac? Qualcuno ha risolto?

    Sarebbe il massimo poterlo utilizzare anche su iPAd.

    Se volessero tra l’altro potrei propormi dato che mi occupo dello sviluppo e creazione di App!

  6. Daiiiii ma ci vuole così tanto. Vogliamo il Danea per Mac.!!!!!!

  7. Concordo pienamente con quanto affermanti nei precedenti post, in quanto ritengo ormai assolutamente necessario che venga distribuita la versione dei software Domustudio ed Easyfatt per Mac. Ho rinnovato ormai da qualche anno il parco macchine pensionando i vecchi PC windows per sostituirli totalmente con i Mac, con i quali, inutile a dirlo, tutta un’altra storia. Non tornerei mai indietro. L’avvicendamento è stato completato con l’acqusto di iPhone e i Pad. Adesso gli unici software che mi costringono ancora oggi (nel 2012!!!) ad impazzire con emulatori vari, sono quelli Danea…!! Ho acquistato molte licenze dei loro software in quanto pratici, ben studiati e soprattutto frequentemente aggiornati, ma, adesso ritengo sia doveroso da parte loro provvedere quanto prima alla risoluzione di quanto esposto. Grazie

  8. Salve a tutti, ho provato tanti software e finalmente oggi ho deciso di acquistare easyfatt professional, stupendo, tropo seplice, intuitivo e completo soltanto se cera anche un versione ipad per easyfatt2go sarebe magnifico.

    Saluti, Carmelo.

    http://www.inteltronics.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *