Lavora con noi


Lavora con noi

- Azienda -

 


 

# Junior backend developer (Rif. NET52)

Premessa

Come Junior Backend Developer lavorerai su più progetti .NET anche in autonomia. Il tuo obiettivo sarà quello di contribuire allo sviluppo delle applicazioni web.

Lavorerai per Danea Soft, azienda in forte crescita, dinamica ed estremamente concreta (vedi chi siamo) che realizza e commercializza software gestionali per il settore dei professionisti e delle piccole aziende, ampiamente leader di mercato con prodotti come Fatture in Cloud, Easyfatt e Domustudio (>100.000 clienti a fine 2018).

Potrai far parte di un team di sviluppo giovane, informale, costantemente aggiornato e con accesso alle ultime novità tecnologiche.

 

Benefits

La Dichiarazione universale dei Diritti Umani del 1948 ha ripudiato la schiavitù in ogni sua forma e, a malincuore, anche in Danea ci siamo adeguati ;-) … perciò ti offriamo un contratto conforme e pertinente col secolo corrente: assunzione a tempo indeterminato e stipendio in linea con le tue competenze.

Inoltre, possiamo offrirti altri numerosi benefit:

  • Potrai risparmiare un sacco di soldi non usando cravatte e camicie: l’abbigliamento casual è un must!
  • Non patirai mai il freddo o il caldo afoso: l’ambiente non solo è informale ma è anche climatizzato!
  • Formazione: potrai diventare uno sviluppatore sempre migliore non solo grazie al continuo confronto interno con i membri del team ma anche grazie alla partecipazione a conferenze, eventi e corsi online di livello internazionale.
  • Caffè libero: nessuna chiavetta, potrai prendere quanti caffè vorrai... ma staremo attenti alla tua salute.
  • Carboidrati a volontà: perché da noi tra anniversari, ricorrenze, compleanni, matrimoni, nascite e raggiungimento di obiettivi, si finisce per festeggiare a paste e brioches più spesso di quando tu possa immaginare! Tanto poi le calorie le consumerai nell’arena lavorativa ;-)

 

Requisiti

Esperienza: almeno 2 anni di esperienza di programmazione a oggetti e relative best-practices. Come anticipato, la maggior parte dei progetti è sviluppata utilizzando il framework .NET. Esperienza diretta di ASP.NET MVC e ASP.NET WebAPI, linguaggio SQL e dell’ambiente di sviluppo VisualStudio sono considerate un plus.

Formazione: non amiamo le etichette e non consideriamo obbligatorio che tu abbia un percorso specifico. Diamo però per scontato che la tua formazione (personale, accademica o professionale) sia in ambito dello sviluppo di applicativi web.

Capacità: dovrai essere competente nei linguaggi sopra citati e poterti muovere in autonomia.

Caratteristiche: competenza, autonomia e tanto entusiasmo. La posizione richiede una buona autosufficienza e una spiccata proattività. Per entrare nel nostro team devi essere portato al lavoro di squadra, fortemente motivato all’auto-miglioramento e amante del lavoro per obiettivi.  L’attenzione ai dettagli è un tratto distintivo delle nostre applicazioni.

 

Responsabilità

Come Junior Backend Developer risponderai direttamente al Web Dev. Manager e dovrai saper lavorare in un ambiente Agile estremamente fluido e dinamico.

Sarai responsabile:

  • dello sviluppo e mantenimento di API per le applicazioni Web Frontend e Mobile;
  • dell'integrazione delle logiche di business preesistenti per renderle fruibili tramite nuove API.

Contribuirai inoltre, assieme a tutto il team Dev, all'analisi e allo sviluppo di nuovi progetti in ambito web, e al costante miglioramento dei software attualmente sviluppati (non ti vogliamo mai annoiato! ;-) ).
 

Mi voglio candidare

La ricerca è egualmente rivolta a donne e uomini (L.125/91).

 


 

# Addetto/a al supporto clienti Easyfatt (Rif. COM50)

La posizione aperta è a Vigonza (Padova) presso gli uffici di Danea Soft. Chiediamo residenza in provincia di Padova o zone limitrofe.

Questo annuncio è per una persona dinamica con ottime capacità relazionali e comunicative!

Cosa cerchiamo?

Cerchiamo una persona che si unisca con entusiasmo al team dedicato alla consulenza, all’assistenza e alla formazione sul software Danea Easyfatt (gestionale per piccole/medie aziende).

Cosa offriamo?

Farai parte di Danea, un’azienda sana e in continua crescita; avrai la possibilità di crescere insieme a lei. Avrai un posto caldo d’inverno e fresco d’estate ma soprattutto un clima amichevole… inoltre siamo molto simpatici (anche se non siamo particolarmente modesti).

Danea vuole stabilire rapporti duraturi con i propri collaboratori, per questo l’assunzione sarà a tempo indeterminato.

PS: Il caffè è gratis! Nessuna chiavetta, potrai prendere quanti caffè vorrai... ma staremo attenti alla tua salute. ;)

Cosa farai?

Nei primi mesi riceverai una formazione molto intensa per capire quali sono le esigenze dei nostri clienti e come il programma Easyfatt può aiutarli.

Una volta completato il percorso formativo seguirai i nostri clienti telefonicamente oppure rispondendo alle loro molte domande inviate tramite e-mail.

Di cosa hai bisogno?

  • Percorso formativo in ambito amministrativo.
  • Ottime doti comunicative: dovrai parlare ai clienti e scrivere correttamente e con chiarezza... mantenendo sempre la calma! ;-)
  • Diamo per scontato che tu sappia usare bene un PC con sistema operativo Windows.
  • Sarà indispensabile che tu sappia lavorare in team.
  • Residenza preferibilmente in zona Padova o zone limitrofe.

Consideriamo dei plus:

  • Se hai già esperienza nell’assistenza/consulenza a clienti.
  • Se già conosci le problematiche della gestione aziendale.
  • Se hai già usato Danea Easyfatt in precedenti esperienze lavorative.

Se hai addirittura tutti e tre questi requisiti, è fantastico!

Mi interessa la posizione

La ricerca è egualmente rivolta a donne e uomini (L.125/91).