Lavora con noi


Lavora con noi

- Azienda -

 

 


 

# Search & Digital Advertising Specialist (Rif. MKTADV)

La sede di lavoro per questa posizione è a Vigonza (Padova) presso gli uffici di Danea Soft.

Premessa

Come Search & Digital Advertising Specialist sarai diretto responsabile della gestione e ottimizzazione delle campagne Google Ads e altri canali PPC. Il tuo obiettivo sarà quello di contribuire al miglioramento dell’intero funnel di acquisizione online dei clienti, dalla fase di awareness alla conversione in clienti fino alle attività di upsell.

Lavorerai per il gruppo TeamSystem (il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business con oltre 1,4 milioni di clienti) e in particolare per le due maggiori realtà nel mercato dei software gestionali per PMI e liberi professionisti: Danea Soft e Fatture in Cloud (oltre 450 mila clienti).

Sarai inserito in quella che è la Digital Agency interna dedicata alle soluzioni Danea, Fatture in Cloud e Dipendenti in Cloud, un team di digital marketing & communication con budget di spesa rilevanti in un settore molto competitivo. Il nostro focus principale è da sempre il digital, da alcuni anni rinforzato a livello nazionale anche con pubblicità tradizionale televisiva, affissioni, radio e stampa (Rai, Mediaset, Sky, DeeJay, Sole24Ore…) o con proposte innovative e sperimentali come canali Spotify, ideazione di reality show, etc.

Il team è interamente composto da esperti provenienti da precedenti esperienze nel mondo della consulenza digital e della comunicazione (SEO, SEA, Digital Analytics, Content Marketing, Visual Design). Un giovane gruppo di persone che amano lavorare per obiettivi e che adorano le sfide quanto la costante condivisione e crescita personale e professionale.

Benefits

Offriamo un contratto di assunzione a tempo indeterminato e uno stipendio in linea con le tue competenze.

Inoltre, offriamo:

  • Formazione: potrai diventare un professionista sempre migliore non solo grazie al continuo confronto interno con i membri del team e con le agenzie di consulenza che ci seguono ma anche grazie alla partecipazione a conferenze, eventi e corsi online di livello nazionale.
  • Potrai risparmiare un sacco di soldi non usando cravatte e camicie: l’abbigliamento casual è un must!
  • Caffè libero: nessuna chiavetta, potrai prendere quanti caffè vorrai... ma staremo attenti alla tua salute.

Requisiti

Esperienza:

  • aver utilizzato Google Ads per almeno 2 anni;
  • gestione di account con architetture complesse;
  • gestione di budget superiori ai €10.000 mensili;
  • gestione di campagne di social advertising (Facebook, LinkedIn…);
  • l’uso disinvolto di strumenti di analisi statistica, in particolare Google Analytics.

Chiaramente devi amare i numeri: gestire budget importanti e account complessi richiede una naturale inclinazione alla matematica e alla statistica (ma con più entusiasmo degli studenti agli esami di Analisi 1 e 2 ;) ).

Formazione: non amiamo le etichette e non consideriamo obbligatorio che tu abbia un percorso specifico. Diamo però per scontato che la tua formazione (personale, accademica o professionale) sia in ambito digital advertising e marketing.

Consideriamo un plus il possesso di uno o più dei seguenti requisiti: certificazioni specifiche (Google Ads, Google Analytics, Facebook Blueprint, Bing Ads…), partecipazione a eventi nazionali o internazionali dedicati al digital come speaker.

Capacità: devi saperti muovere con scioltezza tra i pannelli di Google Ads, Bing Ads, Google Analytics, Facebook Business Manager e usare Excel. Devi dimostrare una capacità avanzata di analisi e interpretazione dei risultati in relazione agli obiettivi, e una basilare conoscenza del codice HTML. Conoscenze di Google Optimize, Google Tag Manager, piattaforme e strumenti ulteriori (RTB, native, ecc…) è considerata un plus.

Caratteristiche personali: la posizione richiede una forte autosufficienza e una spiccata proattività. Per far parte del nostro team devi essere portato al lavoro di squadra, fortemente motivato all’auto-miglioramento e all’aggiornamento costante (in Danea adoriamo fare formazione).

Responsabilità

Come Search & Digital Advertising Specialist risponderai direttamente al Marketing & Communication Manager. Dovrai saperti muovere per obiettivi e applicare una rigida logica circolare del lavoro: planning, testing, learning & improving.

Sarai responsabile:

  • della gestione e monitoraggio del budget Digital ADV;
  • della gestione degli account Google Ads, Bing Ads e in seconda battuta Facebook Business Manager;
  • della strategia di digital ADV su motori di ricerca e PPC;
  • della gestione della relazione con agenzie di consulenza, collaboratori e partner.

Contribuirai inoltre alla ricerca di soluzioni strategiche sempre nuove e, in seconda battuta, collaborerai con il team per la definizione dei piani di marketing, comunicazione e advertising (non ti vogliamo mai annoiato! ;) )
 

Mi interessa la posizione

La ricerca è egualmente rivolta a donne e uomini (L.125/91).

 


 

# Addetto/a al supporto clienti Easyfatt (Rif. COM50)

La posizione aperta è a Vigonza (Padova) presso gli uffici di Danea Soft. Chiediamo residenza in provincia di Padova o zone limitrofe.

Questo annuncio è per una persona dinamica con ottime capacità relazionali e comunicative!

Cosa cerchiamo?

Cerchiamo una persona che si unisca con entusiasmo al team dedicato alla consulenza, all’assistenza e alla formazione sul software Danea Easyfatt (gestionale per piccole/medie aziende).

Cosa offriamo?

Farai parte di Danea, un’azienda sana e in continua crescita; avrai la possibilità di crescere insieme a lei. Avrai un posto caldo d’inverno e fresco d’estate ma soprattutto un clima amichevole… inoltre siamo molto simpatici (anche se non siamo particolarmente modesti).

Danea vuole stabilire rapporti duraturi con i propri collaboratori, per questo l’assunzione sarà a tempo indeterminato.

PS: Il caffè è gratis! Nessuna chiavetta, potrai prendere quanti caffè vorrai... ma staremo attenti alla tua salute. ;)

Cosa farai?

Nei primi mesi riceverai una formazione molto intensa per capire quali sono le esigenze dei nostri clienti e come il programma Easyfatt può aiutarli.

Una volta completato il percorso formativo seguirai i nostri clienti telefonicamente oppure rispondendo alle loro molte domande inviate tramite e-mail.

Di cosa hai bisogno?

  • Percorso formativo in ambito amministrativo.
  • Ottime doti comunicative: dovrai parlare ai clienti e scrivere correttamente e con chiarezza... mantenendo sempre la calma! ;-)
  • Diamo per scontato che tu sappia usare bene un PC con sistema operativo Windows.
  • Sarà indispensabile che tu sappia lavorare in team.
  • Residenza preferibilmente in zona Padova o zone limitrofe.

Consideriamo dei plus:

  • Se hai già esperienza nell’assistenza/consulenza a clienti.
  • Se già conosci le problematiche della gestione aziendale.
  • Se hai già usato Danea Easyfatt in precedenti esperienze lavorative.

Se hai addirittura tutti e tre questi requisiti, è fantastico!

Mi interessa la posizione

La ricerca è egualmente rivolta a donne e uomini (L.125/91).