- Supporto Easyfatt -

Area di Supporto


L'area di supporto ed assistenza dedicata a Danea Easyfatt

Area Clienti

Risolvi problemi tecnici, richiedi assistenza, scarica aggiornamenti o invia suggerimenti:

oppure Registrati ora.

Domanda/Risposta

Posso installare l'adeguamento anche se ho smarrito il vecchio cd-rom?

Il vecchio cd-rom non serve, è sufficiente disporre del CD-Key (il CD-Key è riportato sulla confezione del cd-rom, oppure sull'e-mail di attivazione se si è scelto questo metodo di acquisto) che potrà essere chiesto durante l'installazione.

La vecchia versione deve essere già installata quando applico l'adeguamento?

Non è necessario.

Devo disinstallare la vecchia versione dopo aver installato l'adeguamento?

No. L'adeguamento sostituisce la precedente versione.

Posso continuare ad usare gli archivi creati con la vecchia versione?

Certamente sì, i dati saranno immediatamente disponibili.

Come devo installare il software nei computer della rete? Come devo configurare la rete?

All'interno della guida in linea del programma vengono riportati i passaggi tecnici richiesti per l'uso in rete.

Con l'acquisto dell'adeguamento ottengo anche un prolungamento del Danea Support Plan?

No. Solo le licenze "principali" sono comprensive di un periodo di Support Plan.

Posso continuare ad usare la vecchia licenza che vado ad adeguare?

No. Dopo l'adeguamento la vecchia licenza cesserà di esistere per essere sotituita dalla nuova (nota: il vecchio CD-Key dovrà essere conservato per consentire eventuali reinstallazioni della nuova).

Posso fare un adeguamento ad una licenza "inferiore"?

No. L'adeguamento è consentito solo verso licenze "superiori".

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Accedi alla tua Area Supporto personale oppure invia una richiesta al nostro staff.

Stai decidendo l'acquisto del software e necessiti di ulteriori informazioni?
Contatta il nostro Staff!