Questions? Feedback? powered by Olark live chat software
Torna al sito Danea.it

 

Tematiche popolari


 Fatturazione elettronica

Tutte le istruzioni per gestire correttamente le fatture elettroniche con Easyfatt: attivazione, recapiti, compilazione, invio, ricezione, conservazione e molto altro.

Vai alla tematica

 

 Pagamenti e prima nota

Le indicazioni per gestire correttamente i movimenti finanziari dell'azienda: entrate e uscite collegate ai documenti emessi o alle registrazioni di acquisto, ma anche movimenti di pagamento, incasso o giroconto.

Vai alla tematica

 

Domande e Risposte

L'invio tramite SMTP di GMail segnala un errore di autenticazione (es: "il client non accetta nome utente e password").

Recentemente Google ha cambiato il sistema di autenticazione di Gmail da parte delle applicazioni esterne. Stiamo lavorando su Easyfatt per adeguarlo alla nuova modalità di Google, nel frattempo si può aggirare il problema seguendo questi passaggi: accedere al proprio account Gmail, fare clic in alto a destra sull'immagine del proprio profilo, clic sul pulsante "Account personale", clic su "Accesso e sicurezza", scorrere la pagina e attivare la voce "Consenti app meno sicure". Se il problema dovesse persistere, verificare la correttezza di login e password indicati nell'impostazione SMTP di Easyfatt.

Inviando e-mail tramite Outlook spesso il destinatario riceve un allegato WINMAIL.DAT illeggibile, come mai?

Si trovano dettagliate spiegazioni di questo problema all'interno della guida in linea, su questa pagina.

Le e-mail inviate tramite Microsoft Outlook non raggiungono i destinatari.

In alcuni casi Microsoft Outlook colloca le e-mail nella cartella "in uscita" senza inviarle. Per risolvere l'inconveniente, avviare e tenere aperto Microsoft Outlook prima di inviare le mail dal programma Danea. Eventualmente, premere "Invia e ricevi" se rimane della posta in uscita.

Il programma si blocca / non risponde quando si cerca di inviare una e-mail usando Microsoft Outlook.

Il problema si può verificare in certe condizioni quando Microsoft Outlook non è ancora stato avviato. Per risolvere l'inconveniente, avviare e tenere aperto Microsoft Outlook prima di inviare le mail dal programma Danea.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Accedi alla tua Area Supporto personale oppure invia una richiesta al nostro staff.

  Accedi all'Area Cliente

Stai decidendo l'acquisto del software e necessiti di ulteriori informazioni?
Contatta il nostro Staff!