- Supporto Easyfatt -

Area di Supporto


L'area di supporto ed assistenza dedicata a Danea Easyfatt

Area Clienti

Risolvi problemi tecnici, richiedi assistenza, scarica aggiornamenti o invia suggerimenti:

oppure Registrati ora.

Domanda/Risposta

Come faccio a sapere quando un determinato prodotto è stato venduto ad un certo cliente?

Se il prodotto in questione è gestito a magazzino si potrà prendere visione della data di vendita dell’articolo accedendo alla sezione Magazzino > Movimenti e compilando i parametri 'Prodotto' e 'Cliente' sulla destra della schermata.
Apparirà così l’elenco dei movimenti di magazzino eseguite per il prodotto e cliente interessato, con relativa data della movimentazione/vendita.

Come posso cambiare la data di scadenza di alcuni lotti?

Accedere alla sezione Magazzino > Movimenti, compilando il campo 'Lotto/Seriale' sulla destra della schermata con il lotto interessato, ed aprire con doppio-clic ciascun movimento di carico magazzino (o documento contenente tale prodotto), sostituendo la relativa data di scadenza.

Come posso variare il lotto di produzione dei prodotti?

Accedere alla sezione Magazzino > Movimenti, compilando il campo 'Lotto/Seriale' sulla destra della schermata con il lotto interessato, ed aprire con doppio-clic ciascun movimento di carico/scarico magazzino (o documento contenente tale prodotto) visualizzato a video, sostituendo il numero di lotto con il valore corretto.
Se si necessita, invece, di rettificare un numero di lotto, aprire l’anagrafica del prodotto, linguetta Magazzino, ed utilizzare la funzione Rettifica, impostando a zero la giacenza del lotto e procedendo al carico (funzione Carica) del nuovo lotto.

Come posso gestire un listino promozionale?

Per gestire un listino promozionale consigliamo di abilitare un nuovo listino a cui associare il nome 'Promozioni fino al ...'.
Tramite la funzione 'Aggiorna listini' nella sezione Prodotti sarà facile calcolare i prezzi scontati per i prodotti in promozione e mantenere il normale prezzo di vendita per gli altri. Tale listino andrà impostato come 'Predefinito' dalle Opzioni del programma > linguetta Prodotti, mantenendo questa configurazione fino allo scadere della promozione.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Accedi alla tua Area Supporto personale oppure invia una richiesta al nostro staff.

Stai decidendo l'acquisto del software e necessiti di ulteriori informazioni?
Contatta il nostro Staff!