Torna al sito Danea.it

 

Tematiche popolari


 Fatturazione elettronica

Tutte le istruzioni per gestire correttamente le fatture elettroniche con Easyfatt: attivazione, recapiti, compilazione, invio, ricezione, conservazione e molto altro.

Vai alla tematica

 

 Pagamenti con TS Pay

Come integrare Easyfatt a TeamSystem Pay, per ricevere pagamenti dai clienti (con PayPal, carta di credito/debito oppure addebito diretto in conto) ed emettere bonifici ai fornitori direttamente da Easyfatt.

Vai alla tematica

 

 Pagamenti e prima nota

Le indicazioni per gestire correttamente i movimenti finanziari dell'azienda: entrate e uscite collegate ai documenti emessi o alle registrazioni di acquisto, ma anche movimenti di pagamento, incasso o giroconto.

Vai alla tematica

 

 Contabilità in Cloud

Come attivare e configurare il modulo Contabilità in Cloud per Easyfatt, per gestire la contabilità in partita doppia, senza snaturare l'originale esperienza d'uso di Easyfatt.

Vai alla tematica

 

Domande e Risposte

A questo indirizzo trovi indicazioni utili per riattivare una licenza acquistata.

Nel caso si necessiti di formattare o cambiare il pc, le copie di sicurezza sono utili per trasferire i dati. Dopo aver installato il programma secondo la modalità scelta al momento dell’acquisto del software (cd-rom oppure attivazione on-line) si potrà premere sulla funzione Copia di sicurezza > Recupera copia per recuperare i dati precedentemente salvati attraverso l’esecuzione della copia.

Easyfatt Standard, Professional ed Enterprise One può essere installato su due postazioni che non accedono contemporaneamente allo stesso archivio, per trasferire i dati da un Pc all'altro si dovrà utilizzare la funzione delle copie di sicurezza.  La versione Enterprise invece può essere usata in un massimo di 5 postazioni facenti parte della rete locale dell’aziendaL’installazione deve essere fatta mediante la stessa procedura eseguita nel primo pc e secondo la modalità iniziale di acquisto del software (cd-rom oppure attivazione on-line).

E' molto semplice, accedi alla tua Area Cliente, seleziona la linguetta "Licenze e rinnovi" e clicca sul pulsante di Rinnovo. Ti verranno mostrati i prezzi e potrai scegliere di confermare e di decidere la modalità di pagamento (carta di credito, PayPal, bonifico).

La voltura è la pratica tecnico/amministrativa necessaria per l'attribuzione delle licenze software ad un soggetto con Partita IVA differente da quello attuale. La voltura viene concessa a seguito di rilevanti cambiamenti aziendali quali: fusioni, trasformazioni, trasferimenti o cessioni. Per richiedere una voltura, cliccare su questo link.

Il codice cliente Danea ti è stato comunicato tramite e-mail al primo acquisto (se hai acquistato sul sito www.danea.it), altrimenti, se hai acquistato tramite un rivenditore, puoi ottenerlo effettuando una Registrazione Cliente. Se hai dimenticato il tuo codice cliente, puoi trovarlo all'interno del gestionale Easyfatt alla sezione Aiuto > informazioni su. In alternativa puoi richiederlo cliccando qui.

No, si potranno usare immediatamente senza problemi e limitazioni.

Dopo aver chiuso il programma, accedere all'Area Cliente e scaricare ed installare l'ultimo aggiornamento disponibile.

Trovi tutte le indicazioni consultando la guida al seguente link. 

No, Easyfatt sarà sempre in grado di usare i dati creati con una revisione precedente.

Aggiornandosi ad una versione successiva si continuerà a godere appieno del Danea Support Plan attivato in precedenza.

Siamo spiacenti ma non è possibile convertire l’acquisto di un prodotto in un altro.

Il programma non richiede particolari risorse o potenza di calcolo e memoria: 100 MB di spazio su disco fisso, 2 GB di memoria Ram e sistema operativo Windows 11, 10, 8.1, 7, oppure Windows Server versione 2012 o successive (tutte le edizioni). Risoluzione video minima: 1024x768 pixel.

Per ottenere le migliori prestazioni, specie con grandi quantità di dati, il computer dovrà disporre di almeno 4 GB di memoria Ram (di cui almeno 1 GB libero) e una CPU con 2 core. Il server potrà avere come sistema operativo Windows desktop (11,10,8.1,7) oppure Windows Server versione 2012 o successive (tutte le edizioni).

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Accedi alla tua Area Supporto personale oppure invia una richiesta al nostro staff.

  Accedi all'Area Cliente

Stai decidendo l'acquisto del software e necessiti di ulteriori informazioni?
Contatta il nostro Staff!