Attiva la licenza del tuo software in pochi passi dopo l’acquisto
o dopo una nuova installazione del programma.
Sia che tu abbia appena acquistato una nuova licenza
o che tu debba eseguire una nuova installazione,
dovrai eseguire l’attivazione della tua licenza.
Questa guida si applica agli acquisti di licenze senza cd-rom (ovvero per download).
Dove trovare la procedura di attivazione della licenza
Tutte le istruzioni per l’attivazione della tua licenza sono contenute nell’e-mail che ti è stata inviata in fase di acquisto del prodotto all’indirizzo di posta elettronica da te segnalato.
Non trovi l’e-mail?
Se è passato qualche tempo dal tuo acquisto e non riesci a trovare l’e-mail con la procedura e il CD-key, puoi cercarla nella tua casella di posta elettronica tramite l’oggetto del messaggio che inizia con le parole “Attivazione Danea”.
Come recuperare la procedura di attivazione smarrita
Non sei riuscito a trovare il messaggio di posta elettronica con le istruzioni per l’attivazione?
Se il tuo Danea Support Plan è attivo non ti preoccupare, puoi chiederci di cercare e recuperare la procedura di attivazione cliccando uno dei bottoni qui sotto.
Importante:
Per una risposta più rapida includi nel tuo messaggio tutte le informazioni che ci aiutino ad identificarti: ragione sociale o nome e cognome, codice cliente, numero di partita IVA o il Codice Fiscale.
Una volta che avremo individuato il tuo numero di licenza, invieremo la procedura di attivazione all’indirizzo e-mail presente nella nostra anagrafica cliente (per chiari motivi di riservatezza, non invieremo ad altri indirizzi).